Sony e Ballistic Moon hanno pubblicato un nuovo trailer del remake di Until Dawn tutto dedicato alle caratteristiche della versione PC. Innanzitutto, viene confermato il pieno supporto alle funzionalità del Dualsense. In questa nuova avventura rivisitata, gli utenti potranno sperimentare il feedback tattile, percependo il battito cardiaco dei personaggi durante le sequenze Don’t Move. Inoltre, i grilletti adattivi consentiranno di sentire la differenza quando si usano diverse armi da fuoco.
Until Dawn avrà anche il frame rate bloccato e supporterà ray tracing, sistemi di upscaling NVIDIA DLSS 3 e AMD FSR 3 e le risoluzioni ultrawide con aspect ratio di 21:9 e 32:9.
Ricordiamo che il remake di Until Dawn sarà disponibile a partire dal 4 ottobre 2024, anche su PS5. Questa rivisitazione includerà un comparto grafico rinnovato, una nuova visuale “over the shoulder”, un prologo rielaborato, nuovi collezionabili e tante altre novità. Di seguito trovate anche i requisiti consigliati per poter giocare Until Dawn in questa nuova versione su PC.