Negli ultimi tempi, i blogger hanno dovuto affrontare vari problemi. Uno di questi riguarda Google, il quale ha deciso di modificare la SERP con un nuovo algoritmo, mettendo in difficoltà molti siti. Il colpo di grazia è arrivato a marzo, con un nuovo aggiornamento che sta creando problemi anche ai siti più famosi. Ad agosto, c’è chi è riuscito a riprendersi e chi, invece, continua a zoppicare. Se il tuo sito web fa parte di quest’ultimo gruppo, Aruba potrebbe avere la soluzione con il suo piano Hosting WordPress.
Caratteristiche principali del Piano Hosting WordPress Aruba
In promozione a 14,90 euro per il primo anno, questo pacchetto di Aruba ti offre la grande opportunità di rinvigorire il tuo sito web. Sai bene che l’esperienza utente conta davvero tanto. Una buona user experience si basa anche sull’hosting veloce, sicuro e user-friendly.
Aruba ha pensato a tutto. Il pacchetto autogestito è ottimizzato per tutti i tipi di siti costruiti su WordPress, con aggiornamenti e backup eseguiti automaticamente. Include anche 5 caselle email da 1 GB ciascuna, un database MySQL con backup regolare, HiSpeed Cache e un ambiente di staging per testare tutte le modifiche prima di pubblicarle.
Aruba permette di attivare questo pacchetto tramite la pagina dedicata sul suo sito ufficiale. Per il primo anno, costa meno di 15 euro, quindi un’opportunità che non devi lasciarti sfuggire.
Affidarsi al piano Hosting WordPress di Aruba può completamente trasformare il tuo blog o sito web. Tra il costo contenuto e le tante caratteristiche tecniche, darà nuova linfa vitale alla tua presenza online. Non aspettare: scopri tutti i vantaggi offerti da questo straordinario servizio.