Ma prima di continuare con la lettura abbiamo entusiasmanti novità da condividere con te. A breve sarà disponibile Hall of Series Plus, il nostro servizio in abbonamento che ti permetterà di accedere a moltissimi contenuti esclusivi e in anteprima.
La messa in onda di Only Murders in the Building è iniziata solo da un paio di settimane, ma Hulu ha già preso una decisione sul futuro della serie tv mistery.
La brillante comedy con Steve Martin, Martin Short e Selena Gomez, è tornata su Disney+ con una nuova stagione. Sebbene siano state caricate solo due puntate, possiamo già affermare che con la nuova stagione la serie è tornata ai fasti di un tempo. Ecco la recensione della prima puntata della quarta stagione, che ha mostrato il ritorno del trio. La terza stagione, nonostante la presenza di un mattatore come Paul Rudd e di una leggenda come Meryl Streep, non aveva completamente soddisfatto le aspettative del pubblico. Anche noi di Hall of Series, dopo averla guardata, ci eravamo chiesti se fosse stato il caso di andare oltre con questa serie tv. La nuova stagione di Only Murders in the Building ha debuttato invece con un punteggio del 95% su Rotten Tomatoes. Inoltre ha posto delle ottime basi per le prossime puntate.
Hulu e Disney hanno deciso di continuare a puntare su questo progetto. Hanno quindi rivelato di aver rinnovato Only Murders in the Building per una quinta stagione.
Le indagini di Charles, Oliver e Mabel sono ben lontane dall’essersi concluse! Hulu ha annunciato che la storia proseguirà con una quinta stagione. I tre protagonisti quindi continueranno a non avere una vita tranquilla e a doversi districare tra un omicidio e l’altro. La quinta stagione sarà composta da dieci episodi e presumibilmente arriverà su Disney+ la prossima estate. Il co-creatore di Only Murders in the Building, John Hoffman, ha commentato a TVLine la stupenda notizia:
“Al giorno d’oggi, avere cinque stagioni di qualsiasi cosa è straordinario, e tutto questo è merito di questo incredibile gruppo. Mi sento così onorato a poter lavorare con tutti, sia sullo schermo che fuori dallo schermo, in questa serie. Amo la sfida di fare un passo avanti ogni stagione e fare del nostro meglio per portare un podcast in un mondo completamente nuovo. Questa è l’altra cosa: siamo tutti interessati ai modi in cui ci muoviamo. Tutti hanno avuto la stessa opinione su questo, ed è una dolce sensazione per tutti noi avere questo momento con questa serie, e sapere come è atterrata nel mondo, e che le persone l’hanno accolta. È travolgente”.
Intanto prosegue la messa in onda della quarta stagione, che proseguirà fino al gran finale previsto per il 29 ottobre. I tre protagonisti questa volta stanno indagando sulla morte di Sazz Pataki, mentre uno studio di Hollywood sta preparando un film ispirato al podcast Only Murders. Anche nella quarta stagione il cast presenta numerose guest star: Eugene Levy, Zach Galifianakis, Eva Longoria, Richard Kind, Melissa McCarthy, Kumail Nanjiani e Molly Shannon. Inoltre è tornata anche Meryl Streep, come aveva anticipato il co-creatore. E lo sapevate che una storia vera (e straziante) ha ispirato la serie?