il gioco da tavolo ha raccolto quasi 2 milioni in un giorno

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


CD Projekt Red e l’editore Go On Board hanno lanciato da poche ore la campagna di raccolta fondi del gioco da tavolo ufficiale di Cyberpunk 2077 su Gamefound con il prodotto che ha raggiunto tutti i suoi obiettivi in soli 10 minuti. Ma non solo: in questo esatto momento, sono stati ottenuti ben 1.963.536 dollari di finanziamenti, con i due milioni che potrebbero essere raggiunti a brevissimo.

Insomma, un successo clamoroso per un progetto che punta a riproporre l’esperienza di Cyberpunk 2077 da un’altra prospettiva con tanti contenuti e una cura a dir poco maniacale con una miriade di pezzi e carte incluse. Per chi non lo sapesse, Cyberpunk 2077 – The Board Game è un gioco d’azione tattica cooperativa per 1-4 giocatori ben strutturato e dotato di un alto tasso di rigiocabilità.

È possibile vestire i panni di alcuni dei personaggi più iconici del titolo di CD Projekt Red come V, Judy, Panam e Jackie e intraprendere ben 13 missioni diverse legate alla storia. Go On Board afferma che una sessione di gioco può durare in media tra i 60-90 minuti, cosa che permette ai giocatori di intraprendere anche più partite durante la giornata. Se volete farvi, un’idea più approfondita sui contenuti della confezione e più in generale sul gioco, vi lasciamo alla visione del trailer.

Sul sito, il gioco può essere acquistato in due versioni: Standard e Deluxe Edition. La Deluxe da 139 dollari include il gioco da tavolo e tantissimi extra, come numerose altre miniature, segnalini per la salute e dadi, oltre ai premi degli obiettivi secondari Deluxe. La Standard da 79 dollari, invece, include il gioco da tavolo e tutti i premi degli obiettivi secondari standard.

L’uscita del gioco da tavolo ufficiale di Cyberpunk 2077 è prevista per dicembre 2025 e tra le lingue supportate vi è anche l’italiano. Se volete supportare anche voi il progetto, trovate il link per la raccolta fondi a questo indirizzo.



Source link

Visite totale 4 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto