Star Wars Outlaws arriva su PS5, Xbox Series X/S e PC (con qualche polemica)

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Star Wars Outlaws non è più una galassia lontana lontana: a partire da ieri, venerdì 31 agosto, l’open world sviluppato da Ubisoft Massive è infatti disponibile all’acquisto nelle versioni per PlayStation 5, Xbox Series X|S e PC. E questo significa, ovviamente, che è possibile acquistarlo anche su Amazon.

Il gioco narrativamente è collocato a metà tra le vicende de “L’impero Colpisce Ancora” e quelle de “Il Ritorno dello Jedi”, e ci mette nei panni di una ladra, Kay, che vuole farsi strada nel mondo – anzi, nell’universo – della criminalità. Per farlo, assieme al cucciolo Nix, dovrà mettersi al servizio dei sindacati criminali, esplorando a bordo della sua Trailblazer cinque pianeti diversi, tra azione e paesaggi alieni mozzafiato.

Il lancio, tuttavia, è stato accompagnato da qualche polemica. Chi aveva comprato la Gold e l’Ultimate Edition su PS5, infatti, dopo aver installato la patch rilasciata al day one non ha modo di recuperare i progressi ottenuti nell’Early Access, dal momento che i salvataggi precedenti risultano incompatibili dopo l’aggiornamento.

E ovviamente la cosa non è piaciuta per nulla agli utenti PS5, che hanno visto vanificato il vantaggio di poter giocare al titolo con qualche giorno di anticipo rispetto al lancio ufficiale, trovandosi costretti a ricominciare tutto dall’inizio. Nel non semplice tentativo di farsi perdonare, Ubisoft ha scelto di risarcire i giocatori coinvolti donando loro un ciondolo Trailblazer in-game e 100 unità Ubisoft Connect, che possono essere spesi per riscattare premi in-game e sconti sull’Ubisoft Store:

Riconosciamo pienamente che chiedervi di iniziare una nuova partita non è la migliore esperienza, specialmente durante il periodo di accesso anticipato, e per questo ci scusiamo. Per rendere il vostro ritorno nell’Outer Rim un po’ più speciale, vi regaliamo un ciondolo Trailblazer in-game e 100 Unità Ubisoft Connect.



Source link

Visite totale 3 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto