Brian Austin Green e Tiffani Thiessen, reunion dopo 30 anni per le star di Beverly Hills, 90210

Brian Austin Green e Tiffani Thiessen, reunion dopo 30 anni per le star di Beverly Hills, 90210

Brian Austin Green e Tiffani Thiessen si sono rivisti per la prima volta dopo trent’anni. I due ex fidanzati e storici co-protagonisti di Beverly Hills, 90210 si sono ritrovati giovedì 20 novembre 2025, durante un evento privato organizzato da Sandals Resorts a Los Angeles, in occasione del concerto di Sabrina Carpenter, a sostegno della Sandals Foundation.

All’evento i due attori hanno posato insieme per alcune foto, sorridenti e complici come ai vecchi tempi. Secondo Us Weekly, Thiessen era accompagnata dalla figlia quindicenne Harper, avuta dal marito Brady Smith.

Dalla relazione giovanile all’arrivo di Valerie Malone in 90210

Green e Thiessen hanno iniziato a frequentarsi nel 1992, quando lei era ancora nel cast di Saved by the Bell e lui era al secondo anno di Beverly Hills, 90210. Lo stesso Green ha raccontato nel suo podcast Oldish di avere una cotta per lei già prima del loro incontro sul set: “Facevamo tutte quelle riviste per teen, e pensavo: ‘Non ho alcuna chance con lei, è fuori dalla mia portata’”.

continua a leggere dopo la pubblicità

La relazione tra i due contribuì, indirettamente, al debutto di Thiessen in 90210: dopo essere stata presentata ai colleghi e ai produttori, l’attrice venne scelta per entrare nel cast dalla quinta stagione, dopo l’uscita di Shannen Doherty. Il suo personaggio, Valerie Malone, rimase una delle presenze fisse della serie fino alla nona stagione, tornando poi come guest star nella decima.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

Green ha ammesso che non sapeva nulla del ruolo di Thiessen fino al suo arrivo sul set: “Non avevo idea che sarebbe diventata il nuovo personaggio forte della serie… Ed è stata dura. Quel gruppo era come una famiglia, io ero lì tutto il giorno, e improvvisamente lei era lì, ma lavorava con altri, non con me. Avevamo camerini nello stesso corridoio, ma orari diversi, routine diverse”.

Le loro vite sentimentali dopo 90210

Dopo la fine della loro relazione, Thiessen è stata fidanzata con l’attore Richard Ruccolo dal 2001 al 2003, e nel 2005 ha sposato Brady Smith. La coppia ha due figli: Harper e un maschio nato nel 2015.

Brian Austin Green, invece, ha iniziato a frequentare nel 1999 la collega Vanessa Marcil, con cui ha avuto un figlio, Kassius, nato nel 2002. Dopo la loro rottura, Green conobbe Megan Fox nel 2004 sul set di Hope & Faith. I due si fidanzarono, si lasciarono, si ritrovarono e si sposarono nel 2010. Dalla loro relazione sono nati tre figli (2012, 2014, 2016). Dopo vari tentativi di riconciliazione, la coppia si è separata definitivamente nel 2020 e il divorzio è stato finalizzato nel 2022.

continua a leggere dopo la pubblicità

Nel 2020, durante la separazione dalla Fox, Green ha iniziato una relazione con la ballerina di Dancing With the Stars, Sharna Burgess. Nel 2022 hanno dato il benvenuto al loro primo figlio e l’anno successivo hanno annunciato il loro fidanzamento.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto