Snake Eater, nuove immagini e dettagli dell’atteso remake

[ad_1]

In queste ore, sono usciti diversi articoli con le prime impressioni su Metal Gear Solid Delta: Snake Eater, l’atteso remake di Metal Gear Solid 3 in arrivo su PC, PS5 e Xbox Series X|S con diversi dettagli e nuove immagini inedite. Stando a quanto rivelato da Cory Brotherson sulle pagine del PlayStation Blog, il gioco punta ad essere un rifacimento molto fedele all’originale con diversi miglioramenti e novità pensate per arricchire l’esperienza di gioco.

Per questo motivo, il team ha scelto di avvalersi di nuovi talenti, ossia di professionisti in grado di avere un approccio più moderno allo sviluppo e veterani della serie in grado di mantenere intatto il core dell’esperienza originale.

Per riuscire a rendere Delta accessibile anche ai nuovi utenti, sono stati introdotti nuovi controlli, un design rinnovato del menu, oltre ad un gran numero di opzioni per l’accessibilità capaci di rendere il gioco adatto anche ad un pubblico più ampio.

Inoltre, è stato revisionato anche il sistema di danni, che ora rende visibile ogni cicatrice e ferita subita da Snake durante i combattimenti, anche se non è chiaro se questo avrà delle implicazioni sul gameplay. Ovviamente, torna anche il sistema di Camouflage che ci permetterà di mascherare il volto e di scegliere le vesti più adatte per mantenere alta la percentuale di mimetizzazione con l’ambiente circostante e che si mostra in questo remake in forma migliorata con un menù di selezione riveduto e corretto.

Al momento, non è stata ancora rivelata una data d’uscita, ma Cory Brotherson conclude dicendo che “la data verrà rivelata nel corso dell’anno“, dunque possiamo attenderci di scoprire qualcosa in più nel merito in occasione del Tokyo Game Show o degli ormai sempre ricchissimi The Game Awards di dicembre.

[ad_2]

Source link

Visite totale 2 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto