Le principali storie di questa settimana: Spotify acquisisce WhoSampled, Draaimolen si assicura il futuro, il Regno Unito vieta la rivendita di biglietti a scopo di lucro · Notizie ⟋ RA

Benvenuti al nostro riepilogo settimanale delle notizie. Ogni venerdì condivideremo cinque storie chiave degli ultimi giorni, in formato ridotto.

Spotify acquisisce il database di esempio WhoSampled

Mercoledì 19 novembre
Hattie Lindert

Spotify ha acquisito WhoSampled, un popolare sito web che tiene traccia di campioni, cover e remix. La piattaforma di streaming svedese ha dichiarato questa settimana che incorporerà gli elenchi compilati dagli utenti di WhoSampled in SongDNA, una nuova funzionalità che verrà lanciata all’inizio del prossimo anno.

Leggere la storia completa.

Russell “il primo” Cunningham, cofondatore dell’etichetta di Vancouver Pacific Rhythm, è morto all’età di 40 anni

Mercoledì 19 novembre
Hattie Lindert

Russell “il primo” Cunningham, cofondatore dell’influente etichetta di Vancouver Ritmo Pacificoè morto all’età di 40 anni. Secondo una dichiarazione dell’impronta, Cunningham è morto alla fine di ottobre dopo che gli era stata diagnosticata una rara forma di cancro neuroendocrino.

Leggere la storia completa.

Il White Hotel lancia il festival di Blackpool, THE BLACK LIGHTS, nel 2026

Mercoledì 19 novembre
Katie Thomas

Società del Manchester L’Albergo Bianco sta lanciando un festival a Blackpool, LE LUCI NEREnel giugno 2026. DJ Flight & Kode9, Moin e Mia Koden sono tra gli artisti confermati finora nella formazione.

Leggere la storia completa.

Il Carousel Festival si svolgerà nel 2026

Mercoledì 19 novembre
Hattie Lindert

Giostra avverrà nel 2026. In una dichiarazione condivisa questa settimana, il team ha affermato che “il Complesso MOB rimarrà la nostra casa per il momento.

Leggere la storia completa.

Il Regno Unito mette al bando la rivendita dei biglietti a scopo di lucro

Martedì 18 novembre
Hattie Lindert

Il governo del Regno Unito prevede di vietare la rivendita di biglietti al di sopra del valore nominale, ha annunciato all’inizio di questa settimana. La legislazione prenderà di mira i bagarini, i mercati di terze parti come StubHub e le piattaforme di social media.

Leggere la storia completa e aggiornati sul resto di questa settimana notizia.

Visite totale 4 , 4 visite oggi
Scorri verso l'alto