Jennifer Lawrence ha appena eletto il miglior film che abbia mai visto: Grata per questa esperienza

Jennifer Lawrence ha svelato di aver appena vissuto una delle migliori esperienze cinematografiche della sua vita, se non la migliore in assoluto.L’attrice statunitense sembra essere rimasta particolarmente impressionata dall’imponente thriller d’azione Una battaglia dopo l’altra, film scritto, diretto e co-prodotto da Paul Thomas Anderson, il quale per l’occasione è riuscito a mettere a segno la sua prima collaborazione con Leonardo DiCaprio, coinvolto come star protagonista del film.

Nel corso della sua partecipazione alla serie digitale BAFTA Playback, Lawrence non ha infatti esitato a incoronare il film di Anderson arrivato nelle sale cinematografiche a settembre come il migliore mai visto nella sua vita:

«Questo è il miglior film che abbia mai visto. Sto parlando di Una battaglia dopo l’altra. Non ricordo un momento in cui io abbia vissuto un’esperienza del genere al cinema, e volevo condividerlo.»

L’attrice premio Oscar ha poi sottolineato la grande ovazione che si sarebbe sollevata una volta terminata la proiezione del film:

«Quando il film è finito, tutti quanti in sala hanno applaudito. Ho continuato a ringraziare mio marito più e più volte perché aveva prenotato i biglietti con circa due settimane di anticipo e non potevo dire altro se non: “grazie per questa esperienza“.»

L’attrice ha anche elogiato le interpretazioni del film, soffermandosi in particolare sulle performance di Leonardo DiCaprio e di Sean Penn, per poi esortare il pubblico a vederlo quanto prima sul grande schermo:

«Dovete vederlo al cinema. Penso che sia un ritmo impossibile da mantenere. Non c’è un minuto in più, non si trascina mai. Ha così tanti personaggi al suo interno, e sono tutti così viscerali, così reali che ti fa sentire vivo e dentro al film. Riesci a conoscere a fondo e a capire ogni personaggio che vedi

Una battaglia dopo l’altra racconta la storia di un ex rivoluzionario (Leonardo DiCaprio) costretto a tornare al suo precedente stile di vita da combattente clandestino quando lui e sua figlia (Chase Infiniti) finiscono nel mirino di un ufficiale militare corrotto (Sean Penn). Il film, della durata di due ore e 42 minuti, è stato ampiamente acclamato dalla critica ed è considerato uno dei titoli favoriti ai prossimi Oscar.

Cosa ne pensate delle parole di Jennifer Lawrence? Fatecelo sapere nei commenti!

Leggi anche: Jennifer Lawrence sugli attori maschi: «Si offendono se non vuoi scop*rli». Ma ne assolve uno

Foto: James Devaney/GC Images

Fonte: Variety

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto