La reazione di Walton Goggins alla rivelazione del finale

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Attenzione: l’articolo potrebbe contenere degli spoiler sulla prima stagione di Fallout. Non procedete nella lettura, se non volete anticipazioni.

Tratta da uno dei videogiochi più grandi di tutti i tempi, la prima stagione di Fallout ha ottenuto un grande successo. La storia è ambientata in un mondo post apocalittico devastato dai conflitti nucleari e vede protagonista Lucy MacLean. La narrazione prende avvio quando la ragazza decide di dire addio al sottosuolo, per avventurarsi nella Zona contaminata, pericolosamente ostile e selvaggia. Dopo che la serie tv ha ricevuto il plauso del pubblico e della critica, è stata ufficialmente rinnovata per un nuovo ciclo di episodi. In questo momento sta prendendo forma la nuova stagione, che è particolarmente attesa dai fan, e stanno arrivando le prime anticipazioni sul prosieguo della storia. A giugno vi abbiamo ad esempio anticipato che nei nuovi episodi sarebbe arrivato un amato antagonista dei videogiochi.

Tornando al finale della prima stagione però è impossibile non pensare a un particolare colpo di scena. Sembra che questa rivelazione abbia lasciato a bocca aperta non solo gli spettatori, ma anche un attore del cast di Fallout.

In un un flashback, mostrato nel finale della prima stagione di Fallout, Howard ha fatto una terribile scoperta sul conto della moglie, mentre la stava spiando tramite un dispositivo di ascolto piazzato sul suo Pip Boy. In questo modo è venuto a sapere che era stata Barb a suggerire di sganciare la bomba nucleare. Secondo quanto ha raccontato in un’intervista rilasciata a TheWrap, questo colpo di scena ha sorpreso anche Walton Goggins:

Non abbiamo ricevuto tutti i copioni in una volta. All’inizio ci hanno consegnato solo i primi tre o quattro. Ci sono state discussioni sull’evoluzione di quella relazione, ma non mi aspettavo che prendesse quella piega. Avevo il sospetto che sarebbe successo qualcosa di losco, ma non immaginavo che sarebbe stata mia moglie a orchestrare la fine del mondo.”

La svolta nella trama ha lasciato così stupito l’attore da spingerlo a guardare più di una volta il montaggio finale dell’ultima puntata di Fallout. Come ha raccontato, il suo obiettivo era quello di provare a godersi quel momento dalla prospettiva del pubblico:

Ed è stato così orribile sentire la donna che ami, che è la madre di tuo figlio, la custode dei tuoi segreti, parlare di distruzione e in termini di vittoria. Faccio ancora fatica a capirlo. L’ho visto un paio di volte solo perché volevo vedere cosa stavano facendo Frances ed Ella [Purnell], cosa stavano facendo tutti gli altri, ma in particolare quel momento tra i due“.

Vedremo come questa rivelazione influenzerà il prosieguo della storia. E a proposito del futuro della serie, sapete che Aaron Paul potrebbe far parte del cast della seconda stagione? E inoltre cosa dobbiamo aspettarci dai nuovi episodi della serie tv di Amazon Prime Video?





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto