The Office, il remake australiano sta per arrivare, ecco quando

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


È tutto vero! L’universo di The Office sta per tornare, con un nuovo capo, una nuova azienda da salvare, e un nuovo gruppo di impiegati. No, non stiamo parlando dello spin-off attualmente in lavorazione per Peacock, intitolato The Paper e con protagonisti Domnhall Gleeson e Sabrina Impacciatore. Si tratta di un remake della popolare comedy, realizzato in Australia, che arriverà su Amazon Prime Video molto, molto presto!

Se diciamo The Office, probabilmente molti di voi penseranno alla versione con Steve Carell nei panni dell’incompetente ed inappropriato boss Michael Scott. Eppure, quello con Steve Carell è il remake dell’originale serie britannica creata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, che, tuttavia ha avuto una minore fortuna rispetto a quella statunitense. In realtà, il format è stato esportato in molti altri Paesi di tutto il mondo, dando vita a ben tredici diverse versioni della serie. La notizia di un nuovo remake della popolare comedy, questa volta proveniente dall’Australia e destinato ad Amazon Prime Video, era arrivata nel 2022. In quel momento, tuttavia, i dettagli sullo sviluppo di questo progetto erano ancora decisamente scarsi. L’unica certezza era che la serie avrebbe avuto come protagonista una donna.

Nel corso dei due anni successivi il progetto ha progressivamente preso forma. Nel giugno del 2023 sono iniziate a Sydney le riprese della serie, con l’attrice e comica australiana Felicity Ward nei panni della protagonista Hannah Howard. In questi giorni è finalmente arrivata da Deadline la conferma ufficiale che The Office Australia arriverà su Amazon Prime Video nel 2024. E non solo ora conosciamo la data d’uscita della serie, ma possiamo anche dare un primo sguardo alla nuova World’s Best Boss.

Felicity Ward è la nuova boss Hannah Howard in The Office Australia, in uscita su Amazon Prime Video il 18 Ottobre 2024!

New Office, New ‘Aussie’ Boss, recita il poster promozionale della serie, mentre in un’altra immagine vediamo Felicity Ward per la prima volta nelle vesti del suo personaggio. La prima stagione di The Office Australia sarà composta in tutto da otto episodi e arriverà su Amazon Prime Video il 18 Ottobre del 2024 in tutti i Paesi in cui è presente il servizio, esclusi gli Stati Uniti. Dunque, questa data sembra essere valida anche per l’Italia. Per quanto riguarda la trama, questa volta al centro della vicenda abbiamo una compagnia di imballaggi, la Flinley Craddick. Alla notizia che la sua filiale sta per chiudere i battenti e passare allo smart working, la boss Hannah Howard farà di tutto per correre ai ripari. Ecco la trama nel dettaglio:

In The Office, Hannah Howard è la direttrice manager della compagnia di imballaggi Flinley Craddick. Quando riceve dalla sede centrale la notizia che chiuderanno la sua filiale e faranno lavorare tutti da casa, lei entra in modalità sopravvivenza, facendo promesse che non può mantenere per tenere insieme la sua “famiglia del lavoro’. I membri dello staff della Flinley Craddick la assecondano e devono sopportare gli stravaganti piani di Hannah mentre lavorano per raggiungere gli obiettivi impossibili che sono stati fissati per loro“.

Oltre a Felicity Ward, nel cast regolare del remake australiano di The Office troviamo Edith Poor, Steen Raskopoulos, Shari Sebbens, Josh Thomson, Jonny Brugh, Susan Ling Young, Raj Labade, Lucy Schmidt, Zoe Terakes, Pallavi Sharda e Claude Jabbour. Susie Youssef, Justin Rosniiak, Carlo Ritchie, Rick Donald e Chris Bunton, invece, appariranno come guest star. Al momento non è stato rivelato alcun dettaglio specifico in merito ai personaggi.

Non vediamo l’ora che arrivi il 18 Ottobre per vedere questa nuova versione di The Office!





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto