Il nuovo aggiornamento del CDJ-3000 cancella le playlist, gli artisti affermano: “Il peggior incubo dei DJ” · Notizie ⟋ RA

L’ultimo aggiornamento del firmware CDJ-3000 di Pioneer DJ sta potenzialmente eliminando le playlist, hanno riferito numerosi DJ. La versione 3.30, rilasciata il 21 ottobre, introduce il supporto per il nuovo formato OneLibrary, sviluppato con Algoriddim e Native Instruments. Ma secondo diversi rapporti, l’aggiornamento può far scomparire le playlist quando una chiavetta USB contiene sia il vecchio formato della libreria dispositivi che la nuova esportazione OneLibrary. Presentatore di BBC Radio 1 Giaguaro pubblicato a riguardo su Instagram sabato scorso, 1 novembre, delineando quella che ha descritto come “una cavalla assoluta” durante il suo set al club di Londra Drumsheds la notte precedente. “A quanto pare il firmware del CDJ-3000 è stato aggiornato, il che può avere un impatto sulle vostre USB,” ha detto. “Li ho inseriti entrambi, ho cliccato sulla mia playlist, sulle mie tracce, sulla mia cronologia: era tutto vuoto.” Per fortuna Jaguar stava giocando in b2b, quindi ha avuto il tempo di risolvere i problemi e ha superato il set utilizzando una USB di backup vecchia di quattro anni. Altri, compresi VTSSS, Samurai si rompe, Tiffany Calver E Zoe Londraha condiviso storie simili nella sezione commenti del post. “È successo anche a me questa settimana, durante l’ADE e il mio spettacolo ieri sera,” Fleur Shore disse. “Ho cliccato sulla mia playlist e ce n’erano tutte tranne una, poi sull’altra USB non c’era niente: un incubo assoluto.”

rRoxymore ha condiviso il video di Jaguar su Instagram Stories con la didascalia “il peggior incubo per DJ” e si è chiesto come “un’azienda come Pioneer abbia finito per avere il monopolio totale sulle apparecchiature per DJ”. Scrivere sul loro miseriaconfusione blog, DJ di Seattle ‘noh’ ha esortato i club e i promotori a trattenere per ora l’aggiornamento del firmware dei loro CDJ-3000 e ha offerto consigli ai DJ che finiscono nella sfortunata posizione di arrivare a un concerto e scoprire che mancano le loro playlist. “Ci sono due modi per uscire da questo incubo da DJ, se ti capita”, hanno scritto. “1. Preparati con Device Library Plus sulla tua USB (o chiedi in prestito il laptop di qualcuno). 2. Porta con te una copia del firmware CDJ-3000 v3.20 (l’ultima versione compatibile) in modo da poter eseguire il downgrade dell’attrezzatura del club.” Un portavoce della società madre di Pioneer, AlphaTheta, ha affermato che l’azienda sta “investigando attivamente la situazione e rimane concentrata sull’identificazione e sulla fornitura di una soluzione il più rapidamente possibile”, in una dichiarazione condivisa con Consigliere residente. “Siamo consapevoli che alcuni utenti hanno riscontrato problemi in seguito al recente aggiornamento del firmware CDJ-3000 (versione 3.30) e ci scusiamo sinceramente per gli eventuali inconvenienti che ciò potrebbe aver causato.” Guarda il video completo di Jaguar e Leggere il post sul blog miseryconfusion. Continueremo a riferire su questa storia man mano che si svolge.

Visite totale 6 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto