The Last of Us 2

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


C’è grande attesa per The Last of Us 2, la nuova stagione della serie tv tratta dal videogioco della Naughty Dog.

La prima stagione lo scorso anno ha ottenuto uno straordinario successo. Per questo motivo ha ottenuto in tempi record il rinnovo per una seconda stagione. Nel prosieguo della storia scopriremo come Neil Druckmann e Craig Mazin saranno riusciti a trasporre il secondo videogioco sullo schermo. Per riuscire a restituire alla storia la medesima profondità, sembra che sarà necessario dividerla in due stagioni. Nelle prossime puntate di The Last of Us arriveranno nuovi personaggi e c’è un ingresso che ha suscitato più curiosità degli altri. È stato svelato a febbraio che ad interpretare Abby nella seconda stagione sarà Kaitlyn Dever. Questo nuovo personaggio avrà un ruolo centrale nella storia e compirà anche delle azioni, che faranno infuriare gli spettatori.

Isabela Merced, che nella seconda stagione interpreterà Dina, ha parlato in una puntata del podcast Happy Sad Confused del suo lavoro in The Last of Us. L’attrice ha condiviso il suo stupore per la reazione negativa che una parte del pubblico ha avuto all’uscita della serie tv. Isabela Merced non capisce perché alcuni fan del videogioco non si limitino ad essere felici di avere la possibilità di approfondire una storia, che hanno amato.

Ha rivelato che la produzione di The Last of Us ha deciso anche di proteggere Kaitlyn Dever, dal momento che interpretava un personaggio così controverso. Ecco cosa ha detto Isabela Merced:

Ci sono così tante persone strane in questo mondo perché ci sono persone che odiano davvero Abby, che non è una persona reale. Kaitlyn [Dever] ha dovuto essere protetta in modo particolare dalla sicurezza, quando si è trattato di filmare questa stagione. Quello che mi confonde è che lo showrunner e il creatore del videogioco lavorano insieme per realizzare questo. Quindi se ti piace quello che ha fatto il tizio e ne sta facendo di più, perché ti arrabbi?”

Isabela Merced, che ha avuto la possibilità di vedere in anteprima la collega al lavoro, ha assicurato che la sua performance sarà degna di un Emmy: “Kaitlyn [Dever] è una persona così cool che non si lascia impressionare dalle cose. Aveva davvero la testa nel posto giusto, e sta anche attraversando un periodo difficile a livello personale in questo momento. È devastante da vedere, ma datele anche un dannato Emmy, onestamente. Sono così emozionata che la gente veda quanto sono andate incredibilmente bene Bella e Kaitlyn in questo”.

Intanto la HBO ha pubblicato il primo teaser ufficiale della seconda stagione. E parlando di The Last of Us 2, Bella Ramsey ha detto: «Sono entusiasta, ma anche nervosa».





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto