Julie Bowen parla del rapporto con Sofìa Vergara

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Modern Family è una delle comedy più amate degli ultimi anni (la trovate su Disney+). Come si evince dal titolo, la serie racconta le vicende di tre nuclei familiari molto diversi tra loro, che costituiscono in realtà un’unica, bizzarra e un po’atipica, famiglia allargata. Parte del merito per la fortuna di questa serie va indubbiamente al suo brillante cast corale. Quest’ultimo, infatti, ha saputo rendere in maniera impeccabile le dinamiche e i complessi rapporti tra i vari personaggi, facendo sentire anche il pubblico parte della famiglia.

Nel corso delle undici stagioni di Modern Family, anche gli stessi attori hanno finito col creare tra di loro un forte legame. Ne sono un esempio Julie Bowen e Sofìa Vergara, che nella serie interpretano rispettivamente Claire Dunphy e Gloria Delgado-Pritchett. Nella serie Gloria è la nuova, giovane ed esuberante moglie di Jay (Ed O’Neill), padre di Claire, che non vede di buon occhio l’unione. Seppur diversissime e sempre in competizione tra loro, nel corso delle stagioni Claire e Gloria hanno saputo essere anche complici e ci hanno regalato dei momenti davvero divertenti. Purtroppo, però, c’è chi ha tentato di creare una rivalità anche fuori dalla finzione.

Ospite del podcast 90210MG, Julie Bowen ha raccontato che, mentre Modern Family era in onda, la stampa era solita alimentare voci su una presunta rivalità tra lei e Sofía Vergara.

La stampa continuava a provare a far diventare me e Sofía come Betty e Veronica“, ha spiegato l’interprete di Claire Dunphy. “Erano determinati a metterci l’una contro l’altra, come se ci odiassimo. C’è questa mentalità ristretta per cui solo una donna alla volta può essere felice. E io dicevo, ‘Oh no, io adoro Sofía. Adoro quanto siamo diverse. Lei è divertente, modesta e provocante, e ama la vita. Adora ballare e mangiare la torta e cose di questo genere‘”. La Bowen ha inoltre affermato che, mentre i tabloid diffondevano queste voci, lei stava “imparando moltissimo” semplicemente stando con la collega sul set, “su come sia essere una donna potente, completamente a suo agio con sé stessa“.

È stato molto deludente il fatto che la stampa abbia perpetrato quella narrativa“, ha continuato l’attrice, aggiungendo: “non ho mai alimentato queste voci“. A un certo punto, alcune testate hanno addirittura diffuso la voce che Julie Bowen fosse gelosa del successo economico di Sofía Vergara e che per questo si comportasse in modo freddo con lei sul set di Modern Family.È folle; è semplicemente ridicolo“, ha ribadito Julie Bowen. Ovviamente, nulla di tutto ciò era vero, tanto che le due attrici sono ancora oggi buone amiche.

A sottolinearlo è stata, di recente, anche la stessa Sofìa Vergara. L’interprete di Gloria ha rivelato infatti a Variety che Julie Bowen le ha mandato un video dove la votava al ballottaggio per gli Emmy Awards di quest’anno, quando la Vergara era nominata per la serie Griselda. Difficile da credere, ma Sofìa Vergara non ha mai ottenuto un Emmy per il suo ruolo in Modern Family, mentre Julie Bowen ne ha ottenuti due.

Eppure, anche questo fatto si è trasformato in una battuta ricorrente tra le due star di Modern Family. “Questo è ciò che dico a Julie Bowen“, ha raccontato la Vergara. Io sono stata nominata quattro volte. Anche Julie, e glielo rinfaccio sempre. ‘Uno di quelli è mio, te lo sto semplicemente lasciando tenere a casa tua!’“.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto