Fate parte anche voi di quei piccoli bambini che si dilettavano a giocare a Pokemon sul loro Game Boy? Bene, allora vi farà sicuramente piacere sapere che, la nuova serie live-action di Netflix su i Pokemon, si ispirerà quasi completamente al vecchio videogioco!
Il franchise di Pokemon è di sicuro uno dei più amati e apprezzati al mondo e questo porta il suo fandom a essere davvero molto severo nei confronti di qualsiasi riadattamento cinematografico e non.
Alcuni molto amati, altri non di certo, i film su i Pokemon sono davvero moltissimi e sappiamo per certo che è in lavorazione anche un sequel del più recente Detective Pikachu.
La serie live-action su i Pokemon avrà come protagonista Red
I fan più accaniti dei videogiochi ricorderanno di sicuro il personaggio di Red, uno degli allenatori che si incontrano proprio durante le avventure del videogioco.
Red infatti è senza dubbio il personaggio principale dei famosissimi Pokemon Rosso, Blu e Giallo, usciti tra il 1996 e il 1999.
Se c’è una cosa sulla quale i fan – in generale – non possono proprio sorvolare, questa è di sicuro una: non stravolgere la storia da cui tutto è nato. Sarà così per questo nuovo progetto su i Pokemon di Netflix?
A parlare è Daniel Richtman, uno dei più popolari insider attualmente sulla rete, che si è espresso in proposito dicendo: “La serie live-action di Pokémon su Netflix è ancora in fase di sviluppo“.
Richtman è davvero una voce autorevole in questo panorama e non sbaglia quasi mai le sue previsioni su i progetti in uscita. Dunque siamo più che sicuri che, anche nel caso della serie tv live-action su i Pokemon, abbia ragione.
Ha continuato poi confermando che il protagonista sarà Red e che la serie si baserà quasi esclusivamente su i videogiochi, con pochissime eccezioni. Attualmente non si hanno ancora notizie nè sul cast nè sulla data d’uscita ma siamo speranzosi che escano news al più presto.
E voi? Pensate possa essere un successo oppure un flop? Fatecelo sapere!