Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Torino-Genoa (Domenica 26 ottobre, ore 12.30, arbitra Bonacina, diretta tv su DAZN):
Come arriva il Torino
Baroni deve fare i conti con qualche assenza in vista del Genoa: Nkounkou non ci sarà e verrà sostituto da Biraghi, in porta Israel tenta di recuperare ma il tecnico ha preannunciato la titolarità del vice Paleari. A destra Pedersen ha smaltito gli acciacchi e può rivedersi a destra, per il resto Baroni pensa alla conferma in blocco dell’undici che ha battuto il Napoli: in difesa verranno riproposti Tameze, Maripan e Coco, in attacco sono favoriti Adams e Simeone, a centrocampo con Asllani giocheranno Casadei e Vlasic. (da Torino, Emanuela Pastorella)
Come arriva il Genoa
Patrick Vieira insegue gol e vittorie e per farlo si affida alle due punte. Di partenza potrebbe essere sempre un 4-2-3-1 ma in fase di possesso l’esterno sinistro, che potrebbe essere uno fra Vitinha ed Ekhator, potrebbe accentrarsi al fianco del centravanti, ruolo ricoperto da uno fra Colombo ed Ekuban. A destra potrebbe traslare Ellertsson con Malinovskyi che dovrebbe completare la batteria dei tre di trequarti. In mediana nessuna novità con Frendrup e Masini mentre in difesa davanti a Leali dovrebbe giocatore il quartetto formato da Norton-Cuffy, Ostigard, Vasquez e Martin. (da Genova, Andrea Piras)


