Scrubs e altre 6 notizie che vi svolteranno la giornata

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Ve lo diciamo nel primo punto, ma anche adesso – perché proprio non resistiamo – Scrubs sta per tornare! Con un revival o un reboot ancora non si sa, ma due piccole certezze le abbiamo: non tornerà sotto forma di film, e non ci sarà Hugo Reyes a urlare ‘HEY COSO’ per i corridoi del Sacro Cuore.

1. Scrubs sta per tornare sul serio (con un revival o un reboot) – Bill Lawrence è certo: «Lo faremo sicuramente»

14 anni dopo che gli spettatori hanno salutato l’ospedale del Sacro Cuore, il creatore della serie Bill Lawrence parla di un reboot (o forse di un revival) di Scrubs.

Le parole del creatore di Scrubs

Sì, sai, sono molto onesto al riguardo. Lo faremo sicuramente, semplicemente perché ci siamo divertiti tutti a passare il tempo insieme. (…) Quindi sono aperto a questo. Sono aperto a questo, e non voglio farlo come un film, ma sono decisamente aperto a fare un altro paio di anni della serie. Non sarebbe solo divertente vedere dove sono ora i personaggi che amavo, ma anche vedere che aspetto ha un giovane dottore oggigiorno. (…) Quindi ne abbiamo parlato molto, e penso che nei prossimi sei mesi o giù di lì capiremo cosa vogliamo fare. Sono impegnato anch’io, in senso positivo.”

2. UFFICIALE – Arriva su Netflix Getting Lost, col cast originale di Lost: ecco trailer e DATA D’USCITA!

Ebbene sì, Getting Lost, il documentario che analizzerà tutto quello che Lost ha lasciato sospeso in questi anni dopo la sua fine, si farà, e anche prestissimo. Di domande a cui rispondere ce ne sono davvero tante, d’altronde, Lost viene ricordata sia come una delle leggende delle Serie Tv sia come il primo finale (che abbiamo analizzato qui) che per la prima volta divise completamente i telespettatori e la critica, lasciandoli sospesi tra il reale e l’irreale.

Il 22 settembre, durante il ventesimo anniversario della prima messa in onda di Lost, Netflix distribuirà finalmente Getting Lost, dando voce a risposte che attendevamo da tempo. Ecco il trailer.

3. Stranger Things 5, Brett Gelman ci rassicura sulle riprese: «Sta andando alla grande»

In una recente intervista, finalmente Brett Gelman ha dato un importante aggiornamento sulle riprese di Stranger Things 5. Anche se non ha potuto condividere con Screen Rant alcun dettaglio sulla trama della quinta stagione, ha dato qualche informazione importante in anteprima ai fan. Ecco cosa ha detto:

Sta andando alla grande. Penso che apprenderete tutte le informazioni nello stesso modo in cui tutti le hanno apprese in passato, probabilmente otterrete qualche anticipazione, un paio di anticipazioni, e poi…il modo più importante in cui scoprirete cosa accadrà è la visione dello show. È ovviamente la cosa più segreta a cui abbia mai lavorato, ma penso che i fan, voi compresi, saranno molto contenti della quinta stagione“.

E se lo dice Murray Bauman, dobbiamo davvero credergli.

4. L’amica geniale 4 – Ecco il primo TRAILER ufficiale dell’ultima stagione!

Non è solo Scrubs a tornare a far parlare di sé, ma anche – finalmente – L’amica geniale 4! Come sappiamo già da un mesetto, L’amica geniale 4 sarà disponibile in Italia dall’11 Novembre 2024 e, pochissimi giorni fa, è stato reso disponibile il trailer della nuova stagione. Un minuto e venti di pura emozione che ci ha catapultati nelle vite di Elena e Ninoultimi protagonisti della scorsa stagione – e della loro fuga insieme. La prima ad apparire nel trailer infatti, è proprio la nostra dolcissima Lenú – interpretata ne L’amica geniale 4 da Alba Rohrwacher, seguita da Nino Sarratore, interpretato da un credibilissimo Fabrizio Gifuni, e poi arriva lei, Lila, interpretata da Irene Maiorino. Ecco il trailer ufficiale.

5. Game of Thrones: ecco il primo TEASER TRAILER del nuovo spin-off!

Non è passata neanche una settimana dal finale di House of the Dragon 2 che HBO ha già pubblicato il primo teaser trailer ufficiale del nuovo spin-off di Game of Thrones. Le prime immagini di A Knight of the Seven Kingdomsriadattamento televisivo dell’omonimo libro di George R.R. Martin – permettono al pubblico di dare un primo sguardo ai protagonisti.

Nel 2023 erano arrivate le prime news importanti sul nuovo spin-off A Knight of the Seven Kingdoms, ma da allora non si era saputo molto altro su questo progetto. A giugno poi la HBO aveva svelato la prima foto ufficiale e tutti i dettagli sul secondo spin-off in arrivo (ambientato 100 anni dopo House of the Dragon). Durante la presentazione dei prossimi show della rete in arrivo nel 2025 la HBO ha mostrato anche il primo teaser trailer della serie, che vi lasciamo qui.

6. The White Lotus 3 – Ecco il TEASER ufficiale della terza stagione!

Nel primo teaser ufficiale di The White Lotus 3 un nuovo gruppo di ospiti varca le porte del resort, pronto a vivere una vacanza che cambierà per sempre la loro vita.

La nuova stagione della serie tv della HBO sarà ambientata in Thailandia e si concentrerà sul tema della spiritualità e della religione orientale in generale. Nelle prime immagini si vedono alcuni di quelli che saranno i personaggi principali di The White Lotus 3. Uno di loro dice: “Quello che succede in Thailandia resta in Thailandia. In un’altra breve scena si vede Belinda, che sfoggia un grande sorriso. Vi avevamo già anticipato, infatti, che la serie avrebbe riportato un personaggio originale della prima stagione.

Ecco il teaser trailer.

7. The Last of Us 2 – Ecco il primo teaser ufficiale!

Teaser, teaser trailer a profusione. Manca solo quello del revival di Scrubs. Riuscite anche solo a immaginarlo? Noi non ancora. Ma parliamo di The Last of Us 2, che con il suo teaser trailer, molto breve, ma anche denso di informazioni sui nuovi episodi, ci fornisce una chiave di lettura di quelli che saranno i prossimi snodi della seconda stagione. Composta da sette episodi, la trama di The Last of Us 2 coprirà parte della trama del secondo videogioco. Il Joel di Pedro Pascal – nel teaser traile che potete veder QUI – sta parlando a un personaggio misterioso, interpretato da Catherine O’Hara. I dettagli su questo ruolo sono ancora segreti, ma secondo quanto riportato da Entertainment Weekly, potrebbe essere un personaggio creato appositamente per la serie e assente nei videogiochi.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto