MacBook Pro (M4 Pro) da 14 pollici a -401 euro: che occasione

Amazon sta proponendo uno sconto di 401 euro rispetto al listino ufficiale per il MacBook Pro da 14 pollici con chip M4 Pro, nella versione con 24 GB di memoria unificata e SSD da 1 TB. Non sappiamo fino a quando rimarrà online l’offerta, potrebbe far gola a molti e andare sold out in fretta.

Sconto di 401 euro sul MacBook Pro con M4 Pro

Il cuore pulsante integra CPU 14-core, GPU 20-core e Neural Engine 16-core con supporto garantito per la suite Apple Intelligence. I punti di forza non finiscono certo qui: pannello Liquid Retina XDR con risoluzione 3024×1964 pixel, tecnologia ProMotion e refresh rate fino a 120 Hz, porte Thunderbolt 5, MagSafe 3, tastiera Magic Keyboard retroilluminata, Touch ID, trackpad Force Touch, connettività Wi-Fi 6E e Bluetooth 5.3,videocamera Center Stage da 12 megapixel e autonomia fino a 22 ore con una singola ricarica. Lato software c’è il sistema operativo macOS 26 con la nuova interfaccia Liquid Glass.Tutti gli altri dettagli sono riportati nellascheda del portatile top di gamma.

Le caratteristiche del MacBook Pro con chip Apple M4 Pro

Con lo sconto di 401 euro sul listino ufficiale, Amazon ti offre la possibilità di mettere sulla scrivania il MacBook Pro da 14 pollici con chip Apple M4 Pro al prezzo di 2.598 euro (invece di 2.999 euro), con un risparmio importante. La colorazione è Argento, visibile qui sotto.

{title}

Puoi acquistarlo in tutta tranquillità: sia la vendita che la spedizione sono a carico di Amazon, che le gestisce attraverso la sua rete logistica e senza passare da intermediari. Se decidi di ordinarlo ora, arriverà a casa tua entro un paio di giorni con la consegna gratis.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto