Tempesta d’amore 13 – 17 ottobre 2025: anticipazioni

Anticipazioni Tempesta d’amore dal 13-17 ottobre2025

Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 13 al 17 ottobre 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata daBea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.

Dopo la pausa estiva, la serie riparte dal 1° settembre, dalle 10:50 su Rete 4. Ricordiamo che la soap tedescaha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 13 al 17 ottobre 2025.

Tempesta d’amore, lunedì 13 ottobre

Helene confessa la verità a Tonia sul falso matrimonio. Tonia caccia Günther, ma non riesce a perdonare Helene. Christoph viene scarcerato e tra lui e Alexandra rinasce l’amore. Ana decide di sostenere economicamente il Rifugio delle Margherite. Hildegard spera che Tom si costituisca, ma lui, ossessionato da Alexandra, ruba un potente farmaco in ospedale.

Tempesta d’amore, martedì 14 ottobre

continua a leggere dopo la pubblicità

Tonia non vuole rappacificarsi con Günther e Helene. Valentina torna per una breve vacanza e soccorre Tom, che si è ferito nel bosco. Vincent propone a Natalie di non divorziare e lei accetta. Alexandra e Christoph fanno l’amore. Vincent dà dei consigli ad Ana riguardo alla tenuta Von Thalheim. Michael non vede l’ora di incontrare Matteo Wiegmann. Ana scopre che Philipp aveva fatto una donazione a Natalie prima che lei arrivasse a Bichlheim.

Tempesta d’amore, mercoledì 15 ottobre

Ana e Vincent sospettano che i rispettivi compagni nascondano loro qualcosa, mentre Tonia cerca un veicolo per il suo viaggio intorno al mondo e Michael rimane deluso dalla tanto attesa cena con Matteo Wiegmann. Hildegard, al lago, trova una lettera di Tom, nella quale il nipote le confessa di voler eliminare Christoph per poter vivere il suo amore con Alexandra.

Tempesta d’amore, giovedì 16 ottobre

Vincent si scusa con Philipp dopo averlo colpito. D’accordo con la polizia, nel giorno dell’inaugurazione della targa a Anton Hagen, Christoph si offre di fare da esca per tendere una trappola a Tom, e Werner sta al suo fianco. Günther dichiara di essersi innamorato perdutamente di Helene. Theo decide di mettersi alla prova e di tentare di prendere l’ascensore da solo. L’esperimento ha esito positivo. Natalie ha preparato una serata per festeggiare con Vincent il loro matrimonio, celebrato anni prima. Grazie all’aiuto di Valentina, Greta offre a Wiegmann la sua ricetta dell’anatra all’arancia. Michael aspetta vanamente un aiuto per il testo della canzone che ha composto. Tom fa scattare l’allarme antincendio e approfitta della confusione che si crea al Fürstenhof per rapire Alexandra.

Tempesta d’amore, venerdì 17 ottobre

Tom anestetizza Alexandra e la porta in una villa abbandonata. Intanto Meyser informa Christoph che la guardia del corpo di Alexandra è stata trovata svenuta e probabilmente la donna è stata rapita da Tom. Helene vede Katja e Günther insieme al pianobar e si ingelosisce; Katja, nel frattempo, consiglia a Günther di rivelare alla donna i suoi sentimenti. Più tardi, l’uomo segue il suo consiglio. Alexandra cerca di convincere Tom a liberarla e, siccome non ci riesce, finge di essere ancora innamorata di lui. Nel frattempo Christoph confessa a Werner e a Valentina di essere molto preoccupato, e i due cercano di fargli forza.

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto