Lunedì 6 ottobre il catalogo di Mediaset Infinity si amplia con un nuovo titolo, gratis e in esclusiva. Si tratta di Another Love, disponibile con un nuovo episodio ogni giorno, dal lunedì al venerdì. Ancora una volta, Mediaset Infinity punta sulla serialità turca, amatissima dai telespettatori italiani. A questo giro, però, non aspettarti una storia romantica che ruota intorno a una coppia che si innamora in seguito a fortuite coincidenze. Another Love si discosta dalle dizi più conosciute e già arrivate nel nostro Paese: è un thriller intenso e adrenalinico, che trova la sua forza narrativa nell’intreccio tra mistero, passione e emozioni anche contrastanti.
Leyla Gediz (Hande Erçel) è una procuratrice che, nonostante la giovane età, ha già molto da dimenticare: un passato difficile che cerca di lasciarsi alle spalle. Nel tentativo di ricominciare daccapo, incontra Kenan Ozturk (Burak Deniz), stella del giornalismo con una carriera ineccepibile. Le strade dei due protagonisti si incrociano a seguito di un evento drammatico: Hamdi Atilbay è stato assassinato in un bosco.
Leyla è chiamata a indagare su chi sia il responsabile e al suo cospetto le viene portato un uomo, che sostiene di essere un testimone. Per coincidenza, nell’ufficio della procuratrice sta andando in onda il telegiornale, condotto da Kenan. Al testimone basta indicare proprio lui per rispondere alla domanda se abbia visto l’assassino: “Era quell’uomo”. Sono poche parole che, però, hanno un peso micidiale.
Va da sé che il legame tra i due si complica. Leyla ha ben chiara l’idea di giustizia che vuole perseguire perché “uccidere qualcuno non è mai giustizia. È solo omicidio, giusto o sbagliato che sia”.

Se da un punto di vista etico è indubbio che sia così, come la si mette quando entra in gioco un disturbo della personalità multipla? Se Kenan dovesse fare i conti con un altro “sé” di nome Dogan, già apparso in passato e adesso tornato nella sua vita? “Non sono quello che crede. Ognuno di noi ha un lato nascosto” è un’affermazione che potrebbe non essere azzeccata solo per Kenan. Anche Leyla ha un passato oscuro e resta per il giornalista un mistero…
In questo quadro di indagini, di ricerca della verità e di nodi da sciogliere, entra in gioco una variabile che è in grado di scompigliare tutte le carte: l’amore. È qualcosa di non previsto, che accade, ma persino sulle dichiarazioni d’amore Leyla e Kenan hanno posizioni differenti. “Se qualcuno confessa di amarti ha sempre un secondo fine. Non c’è bisogno di dire ‘ti amo’ a una persona. L’amore si prova e basta” secondo la procuratrice. Il giornalista è più pragmatico: “Come si fa a capire, se non si dice?”

Riuscirà quest’amore a resistere ai colpi dell’indagine che scava a profondo nelle fragilità di entrambi e che rivela segreti tanto grandi da sconvolgere le loro vite?
Noi siamo pronti a scoprirlo, in compagnia di un cast d’eccezione. Hande Erçel, nota per aver interpretato Eda in Love is in the air e Burak Deniz, dopo i ruoli in Interrupted – L’amore incompiuto e nella serie italiana Le fate ignoranti, tornano sul piccolo schermo con questa nuova intrigante storia. Per i fan di un’altra dizi turca, Terra Amara, c’è una chicca in più: nel cast di Another Love troviamo anche Polen Emre, alias Fadik nella soap Bir Zamanlar Çukurova.
Kenan promette a Leyla che, dopo aver ballato insieme, saranno due estranei. Non siamo sicuri che sarà proprio così, ma questa serie regalerà emozioni e suspense. “È una promessa”.
“Another Love” è disponibile gratis e in esclusiva su Mediaset Infinity.
<!–
–>