Friends, Paul Rudd ha rischiato di essere cacciato

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Era il 2002, quando Paul Rudd è apparso per la prima volta in Friends nei panni del personaggio di Mike Hannigan.

L’attore di Ant-Man ha recitato il ruolo dell’interesse amoroso di Phoebe Buffay per diciassette episodi della serie. Ma nel corso delle dieci stagioni della sitcom per il set sono passati innumerevoli attori famosi. Da Brad Pitt a Julia Roberts sono stati centinaia i cameo delle star di Hollywood in Friends. Ecco qui di seguito la lista delle 10 Guest Star più famose della serie tv. Non tutti però hanno vissuto un’esperienza piacevole: Reese Witherspoon ad esempio ricorda il suo cameo come “uno dei momenti più spaventosi di sempre“. Per Paul Rudd entrare nel cast di Friends ha rappresentato un’importante opportunità, che gli ha permesso di farsi conoscere da un pubblico più vasto. Secondo quanto ha raccontato, però il suo inizio nella serie non è stato affatto dei migliori.

Paul Rudd ha raccontato che nel suo primo giorno sul set di Friends ha combinato un guaio e ha temuto che sarebbe stato licenziato.

L’attore, infatti, ha rischiato di ferire accidentalmente la star della serie tv nel suo primo giorno di riprese di Friends. Lo ha raccontato lui stesso nel corso di una puntata del The Graham Norton Show, di cui è stato ospite di recente. Paul Rudd ha ricordato che, mentre provava il monopattino presente sul set, ha pestato il piede di Jennifer Aniston, che all’epoca aveva il piede fasciato dopo una rottura del dito dell’arto inferiore. Dopo un incidente del genere, ha temuto che sarebbe stato cacciato dal set di Friends seduta stante. Paul Rudd ha detto:

Ero sul set per il mio primo episodio e Jennifer [Aniston] era su un monopattino perché si era rotta il dito di un piede, e tutti erano meravigliati. Matt LeBlanc chiese di provarlo e subito capì come usarlo. Chiesi allora di poterlo provare anche io. Mi girai e passai proprio sopra il piede di Jennifer! L’espressione di panico nei produttori era del tipo ‘È troppo tardi per licenziarlo? Il suo personaggio è già stato deciso?’. Mi sentii malissimo. Un inizio così infausto.”

Non è la prima volta che Paul Rudd racconta di non essersi trovato per niente bene sul set della serie tv. Riuscire a integrarsi in un cast molto unito, che aveva lavorato insieme tutti i giorni per più di dieci anni, non era affatto una situazione semplice. Anche quando ha partecipato alle riprese del finale di Friends Paul Rudd si è sentito di troppo. Col senno di poi ha detto che non avrebbe dovuto essere nel finale della serie.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

le novità del nuovo aggiornamento

Ubuntu 24.10 è l’ultimo degli aggiornamenti minori che fa parte di quella categoria denominata “release a breve termine”, poiché destinata ricevere un

Scorri verso l'alto