La promozione combinata che unisce Sky Wifi, per la fibra ottica a casa, e un’offerta TV di Sky rappresenta un’occasione da cogliere al volo. In questo modo, infatti, è possibile ridurre il costo della fibra ottica a 20,90 euro al mese.
Tra le opzioni da considerare per quanto riguarda l’offerta TV troviamo il bundle Sky TV + Sky Sport con un costo di 14,90 euro al mese oppure Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio con un costo di 22,90 euro al mese.
L’offerta è valida per i primi 18 mesi e non prevede vincoli di permanenza successivamente. Il costo di attivazione è di 19 euro. L’abbonamento TV è personalizzabile con l’aggiunta di Sky Cinema (+10 euro al mese), Netflix (a partire da +5 euro al mese) e altre opzioni.
Per accedere all’offerta basta raggiungere il sito ufficiale di Sky, qui di sotto.
Le offerte disponibili
Con la promozione combinata è possibile accedere a Sky Wifi, sfruttando una connessione illimitata tramite fibra ottica FTTH oppure fibra mista rame FTTC. Il costo (in caso di attivazione contestuale di un’offerta TV) è di 20,90 euro al mese.
Per quanto riguarda l’offerta TV è possibile scegliere tra:
- Sky TV + Sky Sport al costo di 14,090 euro al mese
- Sky TV + Sky Sport + Sky Calcio al costo di 22,90 euro al mese
Tutti gli abbonamenti includono sempre la possibilità di sfruttare Sky Go per vedere i contenuti da smartphone, tablet e computer.
In aggiunta ci sono opzioni come:
- Netflix: +5 euro al mese
- Sky Cinema: + 10 euro al mese
L’offerta è attivabile e personalizzabile tramite il box qui di sotto. Per tutti i nuovi utenti che scelgono Sky c’è la possibilità di arricchire e personalizzare l’offerta in base alle proprie esigenze. L’attivazione è legata alla verifica della copertura della fibra, andando a inserire l’indirizzo di casa.