Juventus-Atalanta, le probabili formazioni: Kalulu si alza a centrocampo, Ahanor titolare –

Le ultime dai campi e le probabili formazioni di Juventus-Atalanta (Sabato 27 settembre, ore 18.00, arbitra Sozza, diretta tv su DAZN):

Come arriva la Juventus
Igor Tudor si prenderà le prossime ore per sciogliere i dubbi di formazione in vista della sfida contro l’Atalanta. Stamani, la Juventus farà la rifinitura e il tecnico croato dovrà decidere se utilizzare Conceicao dal primo minuto oppure se farlo partire dalla panchina. Tudor, per il match di oggi, non cambierà atteggiamento tattico e confermerà il 3-4-2-1: in porta giocherà Di Gregorio. In difesa si rivedrà Bremer e ai suoi lati ci saranno Gatti e Kelly. A centrocampo sulla destra dovrebbe agire Kalulu, in mezzo toccherà ancora a Locatelli e Thuram, mentre a sinistra ci sarà Cambiaso. Sulla trequarti se non dovesse giocare Conceicao, dal primo minuto potrebbe vedersi Adzic. Il numero 17 bianconero dovrebbe agire al fianco di Yildiz. In avanti, invece, si va verso la titolarità di Openda che sembra in vantaggio su Vlahovic e David. (da Torino, Camillo Demichelis)

Come arriva l’Atalanta
Obiettivo continuità in casa Atalanta dopo le due vittorie consecutive contro Lecce e Torino. Assenti allo Stadium Bakker, Kolasinac, Scalvini, Scamacca e infine il duo Hien-Zalewski. 3-4-2-1 con Carnesecchi in porta. Retroguardia con Ahanor, Kossounou e Djimsiti (che sostiturá il difensore svedese). A centrocampo chiavi a De Roon con il primo ballottaggio tra Pasalic ed Ederson con il croato favorito. Da sinistra a destra il tandem Zappacosta-Bellanova. Davanti possibile la conferma del tridente di domenica scorsa con Samardzic e Sulemana a sostegno dell’unica punta Krstovic. (da Bergamo, Filippo Davide Di Santo)

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Scorri verso l'alto