Nella giornata di oggi tornano le emozioni della Coppa Italia, con le sfide valide per i sedicesimi di finale. Tra queste figura Cagliari-Frosinone: sfida tra due squadre in forma, che quindi avranno voglia di proseguire nel loro ottimo inizio di stagione. La squadra che uscirà vincitrice da questo confronto conquisterà il pass per gli ottavi di finale, dove troverà il Napoli. Appuntamento alle 17.00 all’Unipol Domus di Cagliari, dirige la sfida il Sig. Ermanno Feliciani della sezione di Teramo.
COME ARRIVA IL CAGLIARI – Ampio turnover da parte di Pisacane, che vuole sfruttare questo turno di Coppa per far giocare chi fin qui ha avuto meno spazio. Nel suo 3-4-1-2 dovrebbe trovare spazio Ciocci tra i pali, con davanti Zappa, Luperto e Zé Pedro. Mazzitelli e Deiola in mezzo al campo, con ai lati Di Pardo e Idrissi. Gaetano tra le linee, alle spalle di Borrelli e Kilicsoy.
COME ARRIVA IL FROSINONE – Ancora più rotazioni da parte di Alvini, che presenterà un 4-3-3 totalmente diverso da quello visto recentemente in campionato. Linea difensiva a 4 composta da J.Oyono, Cittadini, Gelli e Masciangelo, a protezione della porta di Pisseri. Mediana affidata a Ndow, Cichella e Grosso, mentre in avanti giostrerà il tridente con Dixon, Colley e Raychev.