Kripke svela lo scopo di Soldatino nell’ultima stagione

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Jensen Ackles avrà un ruolo di rilievo in The Boys 5, sempre nei panni di Soldatino, e a confermarlo è stato Eric Kripke

Dopo il finale della quarta stagione, con l’inaspettato cameo di Jensen Ackles, Soldatino tornerà in The Boys 5 per approfondire la sua relazione con Patriota, interpretato da Antony Starr. In un’intervista con Gamesradar+ al San Diego Comic-Con, infatti, lo showrunner e produttore esecutivo Eric Kripke ha commentato proprio il futuro di Soldatino nell’ultima stagione. Tra le diverse dichiarazioni, lo showrunner ha anche rivelato che Soldatino farà di tutto per cercare di uccidere Billy Butcher nell’ultima stagione. Ciò suggerisce, dunque, che il personaggio verrà sfruttato maggiormente come alleato per Patriota, unendosi ai “cattivi”.

Le parole di Eric Kripke sulla vendetta di Soldatino e il suo rapporto con Patriota

Ecco cosa ha rivelato Kripke sul ruolo di Soldatino in The Boys 5:

“Sai, quello che abbiamo capito è che non avevamo ancora esplorato a sufficienza il rapporto padre-figlio tra Patriota e Soldatino. C’è ancora tantissimo materiale in quell’ottica. Cosa prova Soldatino per Patriota? Cosa prova Patriota per suo padre? Volevamo tanto approfondire questo aspetto. Soldatino è davvero motivato a uccidere Butcher dopo che Butcher lo ha tradito nella terza stagione. Quindi, viene da sé che sia un eccellente antagonista, perfetto per cambiare schieramento e, beh, unirsi ai Super”.

Come ben sappiamo, The Boys 5 sarà la stagione conclusiva, ma non sarà la fine dell’attore Jensen Ackles nel ruolo di Soldatino. Già, perché sempre al San Diego Comic-Con è stato annunciato che The Boys avrà una serie prequel con protagonista lo stesso Soldatino, e con lui ci sarà anche Stormfront interpretata da Aya Cash. [ATTENZIONE, SEGUE POSSIBILE SPOILER SULLO SPIN-OFF GEN-V] Ackles, tra l’altro, ha anche avuto un cameo come Soldatino nella prima stagione di Gen V, quindi c’è sempre la possibilità che possa apparire anche nella seconda stagione del primo spin-off della serie. Non ci resta che attendere, per capire cos’accadrà nella stagione finale di The Boys.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto