Motorola sta per presentare lo smartphone più sottile con certificazione militare

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Motorola sta per lanciare in India (su Flipkart) quello che definisce come “lo smartphone più sottile del mondo con certificazione militare MIL-810“. La casa alata non ha ancora svelato completamente il prodotto, ma si è limitata a rilasciare un paio di immagini promozionali in cui però il design del telefono non è davvero visibile.


MOTOROLA EDGE 50 NEO, SEI TU?

L’ipotesi più accreditata, comunque, è che il dispositivo in questione sia quel Motorola Edge 50 Neo di cui lunedì sono trapelate le immagini e la presunta scheda tecnica (magari in una variante rugged, magari no). Grazie alla certificazione MIL-810, lo smartphone offrirà una particolare resistenza alla cadute e agli scossoni, oltre a poter sopravvivere anche a condizioni climiatche proibitive per caldo, freddo e umidità.


Se davvero si trattasse del Motorola Edge 50 Neo (che vedete qui sopra nei render emersi qualche giorno fa), comunque, allora sotto la scocca dovrebbe esserci un SoC MediaTek Dimensity 7300 affiancato a 8 GB di RAM e 256 GB di spazio di archiviazione, oppure a 12 GB di RAM e 512 GB di spazio di archiviazione. Lo schermo dovrebbe essere un pannello pOLED da 6,4 pollici con refresh rate fino a 120 Hz e copertura Gorilla Glass 3, la batteria potrebbe avere una capienza di 4.310 mAh, mentre il comparto fotografico posteriore dovrebbe contare tre sensori ( 50 MP principale + 13 MP ultrawide + 10 MP tele), e quello anteriore un sensore da 32 MP. Infine, le cond



Source link

Visited 5 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto