svelato il protagonista della quarta stagione

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


È passato poco più di un mese dalla fine della terza stagione di Bridgerton, ma le aspettative per la quarta si son fatte sentire già dopo la conclusione dell’ultimo episodio. La storia tra Penelope e Colin Bridgerton è stata infatti la protagonista di questa terza stagione che, ancora una volta, ci ha portato tra balli di corte e pettegolezzi. Nonostante sia tutto finito solo da qualche settimana, però, i pensieri di tutti erano e sono già rivolti verso Bridgerton 4. La domanda è sempre la stessa: chi sarà adesso il protagonista della Serie Tv Netflix? Bene, finalmente abbiamo una risposta!

Il protagonista della quarta stagione di Bridgerton 4 sarà Benedict Bridgerton!

In molti avevano immaginato che potesse essere proprio Benedict il protagonista della prossima stagione. Questa sensazione era dovuta a una sua battuta alla fine della terza stagione. Il protagonista aveva infatti citato un ballo in maschera, accendendo subito la lampadina dei più attenti. Nel libro infatti Benedict incontra il suo interesse sentimentale proprio durante un ballo in maschera, motivo per il quale questa sua frase non passò in alcun modo passata inosservata. E con ragione.

Ovviamente, i tempi non sono ancora maturi per capire quando potremo vedere Bridgerton 4, ma sapere chi sarà il protagonista comincia a renderla già più vicina. Tra la seconda stagione di Bridgerton e la terza, Shonda Rhimes ha pensato bene di tirar fuori uno spin off incentrato su Queen Charlotte. Chissà che nell’attesa della prossima stagione non voglia farci felici nello stesso modo. D’altronde sappiamo che, quando si tratta di Shonda e Bridgerton, le sorprese non finiscono mai.

Ecco il video con cui è stato annunciato il nuovo protagonista di Bridgerton 4:





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

supporto fino al 2029 per la versione LTSC

Nei giorni scorsi, Microsoft ha annunciato la disponibilità della versione LTSC (Long-Term Servicing Channel) di Office 2024. Riservata in un primo momento

Scorri verso l'alto