And Just Like That 3, Kim Cattrall smentisce il ritorno di Samantha

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Rivedremo Kim Cattrall, l’indimenticabile Samantha Jones, nella nuova stagione della serie, And Just Like That 3?

Nel 2021 ha provocato molto clamore la scelta dell’attrice di non tornare a recitare al fianco delle colleghe nel revival di Sex and the City. Piuttosto che tornare a calarsi in un personaggio, legato al suo passato, ha preferito dedicarsi a dei nuovi progetti. L’abbiamo vista nello spin-off di How I Met Your Mother e in Glamours, considerata da molti la risposta queer al film cult Il Diavolo veste Prada. Alla fine anche Kim Cattrall ha ceduto alla nostalgia ed è apparsa per un breve cameo in And Just Like That. L’attrice però ha posto una particolare condizione per tornare a interpretare Samantha Jones. Nella sequenza, che l’ha vista protagonista, gli spettatori l’hanno vista parlare al telefono con Carrie Bradshaw. E sapevate che un dolce dettaglio del cameo di Samantha è stato improvvisato da Kim Cattrall?

In molti speravano che Samantha Jones sarebbe tornata per la terza stagione della serie, And Just Like That 3. Kim Cattrall si è espressa però in maniera netta sulla questione, mettendo a tacere i rumor.

Sembra che #KimCattrall (alias Samantha Jones) tornerà per la terza stagione di And Just Like That… dopo tutto!” Questo ha riportato il magazine Life & Style in un post, condiviso su X nelle scorse ore, che ha fatto impazzire i fan. Tuttavia è intervenuta Kim Cattrall in persona a smentire questo gossip e a rivelare la verità. La star ha commentato il post scrivendo:

Oh, è così gentile, ma non tornerò nella serie”.

Con la sua risposta breve e coincisa ha deluso gli spettatori, che speravano di poter assistere a una reunion del gruppo storico di Sex and the City. L’attrice d’altro canto non ha mai appoggiato l’idea di realizzare un revival dell’iconica serie tv degli anni ’90. In passato Kim Cattrall si è addirittura schierata con un like dalla parte di chi criticava la serie e la definiva “scadente“. A tenerla lontana da And Just Like That non è solo la qualità della sceneggiatura, ma soprattutto la faida con la protagonista Sarah Jessica Parker. Proprio l’interprete di Carrie Bradshaw ha spiegato i motivi per cui hanno deciso di non coinvolgere Kim Cattrall nel progetto di And Just Like That:

Non le abbiamo chiesto di far parte di And Just Like That… perché aveva ampiamente chiarito che non era qualcosa che volesse fare, e noi non ci sentivamo più a nostro agio. Abbiamo deciso di andare avanti senza di lei e senza quel personaggio, perché sapevamo che sarebbe stato gestito tutto magnificamente“.

Ma a proposito di And Just Like That, vi siete mai chiesti come sarebbe se Sheldon Cooper ne raccontasse la trama? Beh, noi sì





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto