Quanto torna Tempesta d’amore in onda su Rete 4?

Quanto torna Tempesta d’amore in onda su Rete 4?

Dopo la pausa estiva iniziata venerdì 4 luglio, Tempesta d’amore riparte con la stagione 20 su Rete 4, ma quando torna? A partire da lunedì 1 settembre 2025 alle 10:50, i fan della serie tedesca possono quindi ritrovare i protagonisti del Fürstenhof. Le intricate vicende amorose e familiari che da anni tengono col fiato sospeso.

Dove eravamo rimasti

Prima della pausa estiva, il bacio improvviso di Philipp aveva sorpreso Ana: la ragazza si era ritratta immediatamente chiedendo spiegazioni, mentre Philipp si scusava dicendo di aver creduto che anche lei lo volesse. Ana, arrabbiata, era fuggita via, ignara della presenza di Vincent che aveva assistito alla scena senza farsi notare. Nel frattempo, Yvonne cercava di calmare Erik, spiegandogli che Caspar non poteva essere il pericoloso fuggitivo, visto che era già stato catturato. Erik, pur tirando un sospiro di sollievo, non era affatto contento all’idea di doverlo ospitare. E mentre fervono i preparativi per l’importante vendita all’asta dell’affresco, facoltosi ospiti sono stati invitati a partecipare all’evento.

Tempesta d’amore, anticipazioni lunedì 1 settembre 2025

Nel primo episodio post-pausa, Markus informa Katja e Werner che grazie a Hildegard potranno evitare di rimuovere l’affresco e esporlo al pubblico direttamente lì dov’è, ottenendo dei fondi regionali a supporto del progetto. Yvonne è decisa a prendersi cura di Caspar, e Greta concorda che il ragazzo possa continuare a lavorare in cucina e vivere con loro. Tuttavia, Caspar teme che Yvonne voglia riportarlo in una comunità per minori e, temendo di perdere la libertà, decide di scappare di casa.

continua a leggere dopo la pubblicità

Intanto, Christoph rivela ad Alexandra che Tom ha convinto Theo che la sua proposta di vendita unica per il Fürstenhof non fosse buona e lo ha spinto a presentare la propria. Christoph aggiunge che Alexandra sembra non rendersi conto che Tom stia usando la loro relazione per fare carriera, altrimenti non starebbe mai con una donna che potrebbe essere sua madre.

Con il ritorno delle storie appassionanti e dei colpi di scena tipici di Tempesta d’amore, la stagione 20 promette di regalare nuovi intrighi, amori complicati e rivalità che terranno il pubblico incollato al piccolo schermo ogni mattina su Rete 4.

<!–

–>

Visite totale 3 , 3 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto