Cremonese e Sassuolo su Felici, ma c’è divario tra offerta e domanda: il Cagliari frena –

TMW

La stagione di Serie A 2025-2026 è ormai alle porte e il Cagliari, del quale abbiamo già parlato in giornata, si sta concentrando non solo su eventuali entrate ma anche sulle uscite, perché la priorità è adesso quella di sfoltire la rosa guidata da mister Fabio Pisacane, soprattutto per rientrare anche a livello economico degli investimenti fatti in questa estate che ha sicuramente comunque portato elementi di spessore in rossoblù: investimenti anche ingenti, che si erano resi necessari e dai quali la società del presidente Tommaso Giulini non si è tirata indietro.

E sul piedi di partenza potrebbe esserci il duttile Mattia Felici, classe 2001 che fa gola all’Hellas Verona e al Pisa, ma non solo. Stando infatti a quanto raccolto dalla redazione di TuttoMercatoWeb.com, anche le neo promosse Cremonese e Sassuolo hanno chiesto informazioni sul giocatore, ma per il momento non si registrano offerte che possano aprire eventuali scenari aggirandosi sui 3-4 milioni; non resta quindi che attendere l’evolversi della situazione, per la quale ci sarà tempo fino al 1° settembre, giorno di chiusura delle operazioni del calciomercato estivo.

Ricordiamo intanto che Felici, il 10 luglio dello scorso anno ha sottoscritto un contratto pluriennale con i sardi, che lo avevano prelevato dalla Feralpisalò, e ha fatto il suo esordio in Serie A dopo una lunga gavetta: all’attivo per lui, 22 presenze divise tra campionato e Coppa Italia, condite da tre assist.

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

DMA: Google propone modifiche al Play Store

DMA: Google propone modifiche al Play Store

Google ha proposto alcune modifiche al Play Store per evitare una sanzione dalla Commissione europea. In base ai risultati preliminari dell’indagine avviata

Scorri verso l'alto