Cloud storage sicuro: 10 GB gratis (o fino a 10 TB) con pCloud

Dove e come conservi i tuoi file? In locale c’è sempre il rischio di dover fare i conti con una perdita accidentale, anche in caso di backup su unità esterne come pendrive, hard disk o SSD. Meglio affidarsi al cloud storage, a patto di scegliere una soluzione affidabile e sicura. Quella proposta da pCloud, realtà europea che rispetta le regole più severe e impiega una solida crittografia, è in forte sconto. Scegli la formula che preferisci tra quelle in abbonamento oppure registrati gratis per ottenere 10 GB senza alcuna spesa.

Tutti i contenuti saranno sempre accessibili da ovunque e da ogni dispositivo: computer, smartphone tablet e altro. Ci sono poi funzionalità avanzate per la condivisione e per la collaborazione, senza dimenticare il player integrato per la riproduzione di audio e video. Non manca nemmeno uno strumento per l’importazione di quanto già caricato su altri servizi come Dropbog, Facebook, OneDrive o Google Foto. Per iniziare ti basta aprire un account, direttamente dalle pagine del sito ufficiale.

Iscriviti gratuitamente a pCloud

Sono tante le formule di abbonamento proposte da pCloud. Scegli quella che più si adatta alle tue esigenze, potrai comunque passare in ogni momento a un piano di livello superiore.

  • Mensile da 500 GB, 2 TB o 10 TB a partire da 4,99 euro;
  • annuale da 500 GB, 2 TB o 10 TB a partire da 49,99 euro (in offerta);
  • a vita da 500 GB, 2 TB o 10 TB a partireda 199,00 euro (in offerta).

I prezzi elencati qui sopra sono da considerare finali. Vale a dire che non ci sono costi aggiuntivi per le impostazioni o altre spese nascoste. Inoltre, entro i primi 14 giorni è possibile ricorrere alla garanzia soddisfatti o rimborsati per recuperare eventualmente l’intero importo.

Questo articolo contiene link di affiliazione: acquisti o ordini effettuati tramite tali link permetteranno al nostro sito di ricevere una commissione nel rispetto del codice etico. Le offerte potrebbero subire variazioni di prezzo dopo la pubblicazione.

Visite totale 2 , 2 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto