Calabria è svincolato e può lasciare la Serie A: il Panathinaikos gli ha offerto un triennale –

Davide Calabria, ex capitano del Milan oggi svincolato e accostato anche alla Fiorentina nelle scorse settimane, potrebbe trovare a breve una nuova sistemazione lontano dall’Italia. Secondo quanto riporta l’esperto di mercato Matteo Moretto, sul terzino destro ci sarebbe infatti il Panathinaikos. Dialoghi in corso tra le parti con il club greco che ha fatto pervenire al giocatore un’offerta per un contratto triennale.

Sul giocatore ci sarebbe anche l’interesse del Lille, che in questa sessione di mercato si è già rinforzato con un altro ex milanista come Olivier Giroud.

Il saluto del Bologna a Calabria, Pedrola e Pobega
“Grazie ragazzi per questa bellissima stagione passata insieme e culminata con la storica vittoria della Coppa Italia. In bocca al lupo per il vostro futuro”. Il terzino destro ha collezionato complessivamente 13 presenze fra campionato e Coppa Italia mentre il centrocampista ha disputato 30 partite fra le varie competizioni con quattro reti e tre assist. Per quanto riguarda invece l’attaccante ha raccolto solo 26 minuti fra campionato e Coppa Italia dovendo fare i conti con troppi, i soliti, problemi fisici.

Visite totale 1 , 1 visite oggi
Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Continua a leggere

Scorri verso l'alto