The Office – Rashida Jones parla del talento di Steve Carell sul set

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


The Office è tra le serie tv comedy più famose, seguite e amate. Ideata da Greg Daniels, remake dell’omonima serie cult britannica ideata da Ricky Gervais e Stephen Merchant, la serie è andata in onda dal 2005 al 2013 con 9 stagioni. Ci ha regalato momenti divertenti e indimenticabili (qui la classifica delle 5 puntate più divertenti), meme e citazioni iconiche (qui le 10 più iconiche).

La serie racconta le vicende di impiegati insoddisfatti e del loro goffo capo Michael Scott, interpretato da Steve Carell, negli uffici della filiale di Scranton dell’azienda cartiera Dunder Mifflin. Colonna portante della serie, con i suoi atteggiamenti spesso ridicoli e infantili, le sue spassose e strambe uscite, Michael è diventato uno dei personaggi delle serie tv più popolari di sempre (qui 10 momenti in cui Michael Scott ci ha fatto morire dal ridere).

Ed è dovuto, in larga parte, al talento di Carell. Secondo Rashida Jones, interprete di Karen Filipelli, quel che vediamo nella serie è solo una piccola parte di quel che Carell faceva sul set.

Rashida Jones ricorda il suo primo giorno sul set di The Office e lo straordinario talento di Steve Carell

Rashida Jones appare in The Office dalla terza stagione, interpretando Karen Filipelli, addetta alle vendite. Come riporta Collider, recentemente ha preso parte al The Jess Cagle Show e ha parlato del suo ricordo preferito del periodo trascorso nella serie: un momento sul set condiviso con Steve Carell durante il suo primo giorno di riprese. L’attrice ricorda quanto sia comicamente talentuoso Carell. Dice:

Durante la mia prima scena c’erano tutti. Era una di quelle scene nella conference room in cui Steve si comporta in maniera assurda. Mi sentivo come se avessi vinto un concorso a premi o qualcosa del genere perché avevo visto e amato la serie per due stagioni e all’improvviso mi trovavo in quella stanza con tutti loro, e poi Steve è un fenomeno, quello che si vede in The Office è tipo il 10% di quello che faceva sul set. In ogni singola ripresa era la cosa più stravagante, coraggiosa, strana, interessante ed esilarante che tu avessi mai visto. Quindi è stato strabiliante. Non avevo mai visto nessuno recitare così prima”.

Al momento uno spin-off di The Office è in lavorazione, anche se i dettagli scarseggiano. Sappiamo, però, che Steve Carell lo guarderà ma non ci sarà.





Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto