Stranger Things 5, con il video backstage arrivano le anticipazioni

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


C’è grande attesa per Stranger Things 5, la stagione che chiuderà la storia dei fratelli Duffer con un finale che si preannuncia epico.

Purtroppo l’uscita delle ultime puntate, inizialmente prevista per il 2024, è slittata a data da destinarsi. A ritardare l’inizio dei lavori all’inizio è stato lo sciopero degli sceneggiatori. Tuttavia anche in questi mesi le riprese stanno procedendo molto a rilento e a maggio era stato girato solo un terzo del materiale previsto. Ma perché stanno impiegando così tanto tempo per completare la produzione di Stranger Things 5? Pare che le puntate avranno un taglio (e una durata) quasi cinematografica. Maya Hawke parlando della lunghezza degli episodi, ha detto: «Stiamo facendo praticamente 8 film». I fratelli Duffer stanno puntando ad alzare ancora di più l’asticella e a realizzare un’ultima stagione che sia all’altezza delle aspettative. A sentire Jamie Campbell Bower, interprete di Vecna, l’epilogo sarà «fuori controllo».

Per ingannare l’attesa dei fan, Netflix ha pubblicato uno speciale video che mostra il dietro le quinte di Stranger Things 5.

Il video è stato postato, per celebrare l’ottavo anniversario dal debutto della serie Netflix. In questa occasione la troupe ha annunciato che sono attualmente a metà delle riprese della quinta stagione. Questo speciale dietro le quinte tuttavia mostra anche qualche dettaglio in anteprima su quello che vedremo in Stranger Things 5. A giudicare da un’inquadratura, che vede protagonisti Mike, Lucas, Will e Dustin, ritroveremo nelle nuove puntate il gruppo originale di quattro personaggi, che erano stati al centro della prima stagione. Più avanti nel video Finn Wolfhard dice di essere “entusiasta di avere scene con i quattro originali“, dopo che la banda aveva trascorso molto tempo separata nella stagione 4.

Successivamente si vede Gaten Matarazzo, che interpreta Dustin, mentre arriva sul set e lo si può sentire pronunciare la frase “questa è casa!“.

In una scena sembra indossare una maglietta dell’Hellfire Club, con la quale Dustin vuole celebrare il compianto Eddie Munson. Si vedono volti nuovi e vecchi aggirarsi per il set e prepararsi a girare una delle sequenze di Stranger Things 5. Faranno il grande ingresso nel cast tre nuovi membri: Nell Fisher, Alex Breaux e Jake Connelly. Si può vedere inoltre Jamie Campbell Bower, che interpreta Vecna, mentre si dirige verso la sala trucco nella quale lo trasformeranno nel malvagio villain. L’attore assicura che, “se la stagione 4 è stata grande, la quinta lo sarà decisamente di più. Infine nel dietro le quinte di Stranger Things 5 possiamo vedere Linda Hamilton, meglio conosciuta per il suo lavoro nei film Terminator, commentare con grande entusiasmo il suo ingresso nel cast.

Ora che abbiamo visto il video backstage di Stranger Things 5, l’hype è alle stelle. Tuttavia ecco 5 spunti che la stagione 5 farebbe bene a riprendere dalla prima stagione. Ed ecco i 5 personaggi che rischiano di morire di più nell’ultima stagione.





Source link

Visited 3 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto