Stratosferico all’ennesima potenza Apple MacBook Air 13″ con chip M4. Il modello 2025 ti offre tutto ciò di cui hai bisogno e non scende a compromessi, soprattutto in questa configurazione da 16GB di memoria unificata e 512GB di spazio su SSD. Un vero portento che con sconto di 300 euro diventa anche un affare. Direttamente su Amazon lo metti in carrello a soli 1199 euro con un click approfittando del 20% di sconto.
Apple MacBook Air 13″ è uno dei dispositivi più quotati. Nella sua versione con Chip M4 è uno degli ultimi lanciati sul mercato ed ha al suo interno tutto il necessario per sbloccare anche le potenzialità di Apple Intelligence. In questo modo Siri si allea con ChatGPT ed hai un assistente che risponde ad ogni tuo quesito. Disponibile in colorazione celeste, comprende al suo interno diversi plus come il Touch ID integrato con cui preservi la tua privacy e una batteria dalla longevità eccellente. Paliamo di 18 ore di autonomia con una sola carica così da uscire al mattino senza necessità di portare con te il caricatore.
Il display Liquid Retina ha un’ampiezza di 13,6 pollici e rende la visione ampia quanto immersiva. Qualità stratosferica e colori brillanti così anche per l’editing e i lavori di grafica non hai problemi e contrasti con la realtà, anzi, goditi ogni più piccolo dettaglio e ottimizza il tuo lavoro con la possibilità di dividere lo schermo in più sezioni ed avere tutto a pronta visione. Il Chip M4 fa la differenza in termini di prestazioni tanto da rendere qualsiasi esigenza realtà. Anche per il coding non scende a compromessi. E che dire, tra tastiera retroilluminata, webcam in HD e microfoni integrati, non rinunci a niente.
Prima di tutto ciò però, devi farlo tuo. Compra Apple MacBook Air 13″ su Amazon a soli 1199 euro con lo sconto del 20% andato online in questo momento.