The Boys e altre 6 pessime notizie sulle Serie Tv

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Chace Crawford ha raccontato di aver avuto un crollo durante una scena di The Boys, ma non è questa l’unica brutta notizia della settimana. Ci sono ancora contenuti in scadenza su Prime Video e Netflix, mentre John Corbett ha raccontato di un suo grande rimpianto.

THE BOYS, CHACE CRAWFORD E IL CROLLO DURANTE UNA SCENA

La scena in questione, i fan di The Boys la ricorderanno bene, è quella in cui Abisso entra in intimità con un polpo. Stando alle parole di Chace Crawford, fino al giorno prima delle riprese ha contattato lo showrunner Eric Kripke per convincerlo a rinunciare alla scena.

Ecco le parole dell’attore: “Oggi risulta così brillante e divertente, ma quando dovetti girarla pensai ‘oh mio Dio, ma funzionerà?’. Mancavano 24 ore al momento in cui avrei girato la scena, e ho quasi avuto un attacco di panico. Ho chiamato Kripke. Lui è fantastico. Ha un milione di cose da fare, ma la sua porta è sempre aperta. Ero preoccupatissimo per la scena, così gli chiesi: ‘come la faremo? Quali saranno le inquadrature? Quanto dovrò essere nudo?’. E lui ha cambiato un’inquadratura apposta per me. È stato fantastico”

È MORTA SHELLEY DUVALL

Shelley Duvall, l’attrice di Shining, si è spenta all’età di 75 anni. A riportare per primo la notizia è stato The Hollywood Reporter, che ha condiviso le parole del suo compagno Dan Gilroy. L’uomo l’ha voluta salutare così: “La mia cara, dolce, meravigliosa compagna di vita e amica ci ha lasciato. Troppa sofferenza ultimamente, ora è libera. Vola via, bella Shelley”

SEX AND THE CITY, IL RIMPIANTO DI JOHN CORBETT

Non soltanto The Boys tra le brutte notizie di questa settimana.

John Corbett ha parlato dei rimpianti legati alla sua decisione di diventare un attore. Ecco le sue parole a tal proposito: “Ora sono nell’ultimo quarto della partita di football, sia nella vita che nel mondo dello spettacolo. È solo un dato di fatto, quindi posso finalmente rivelare di aver scelto la cosa sbagliata da fare nella vita. Non collaboro con gli sceneggiatori. Hai mai aspettato nella maledetta sala d’attesa di un dottore per un’ora e pensato ‘Ma che diavolo?’. Per me, fare un film è così, perché non sono parte di alcun processo creativo. Ho guadagnato molti soldi, vivo in una casa bellissima e la gente mi riconosce in ogni ristorante che frequento. Sono amico del mondo. Ma per quanto riguarda una vita lavorativa creativa e appagante, non ho scritto una sola battuta, nemmeno una che abbia fatto ridere la gente. Da quel punto di vista non è stato appagante

Sex and the City, The Boys, ma non solo. Cattive notizie, infatti, anche per i fan di Community (sicuramente una delle comedy migliori di tutti i tempi).

Dalle ultime notizie, infatti, pare che dovremo attendere ancora per il film dedicato alla serie: Jim Rash, interprete del preside Craig Pelton, dice che non crede che le riprese si terranno quest’anno. Ecco le sue parole a tal proposito: “Sentite, vorrei avere notizie migliori, darvi qualcosa con cui andare avanti, a parte il fatto che mi sento abbastanza cautamente ottimista sul fatto che il prossimo anno sarà il nostro momento. È solo una questione di tempismo, con Donald [Glover, interprete di Troy Barnes] impegnato nel suo tour e in Mr. & Mrs. Smith che credo avrà una seconda stagione, e Joel [McHale, interprete di Jeff Winger] è impegnato in Animal Control. Per fortuna sono tutti molto occupati. Stiamo cercando un momento in cui saremo tutti liberi, ma ho fiducia che tutto si realizzerà.

È MORTO MIKE HESLIN

A lasciarci questa settimana non è stata soltanto Shelley Duvall, ma anche la star di Operazione Speciale: Lioness, Mike Heslin. Il giovane attore si è spento a soli 30 anni, a comunicare la triste notizia è stato il marito.

Secondo le dichiarazioni del partner il decesso sarebbe da attribuire a un “evento cardiaco inaspettato” che ha costretto l’attore a un ricovero in ospedale durato una settimana.

CONTENUTI IN SCADENZA PRIME VIDEO

Come ogni settimana, anche questa ci prepariamo a salutare alcuni contenuti che erano presenti sulla piattaforma di Prime Video. Questa volta tocca a The punisher, Credere, The Son, Rapture-Palooza, Il diavolo in blu, ma anche a molti altri contenuti.

CONTENUTI IN SCADENZA NETFLIX

Cattive notizie per i fan di The Boys e Community, ma anche per lo streaming.

Così come Prime Video, anche Netflix ha dei contenuti in scadenza sul proprio catalogo. Questa settimana saluteremo infatti Whiskey Tango Foxtrot, Sniper: Nemico fantasma, Assassinio sull’Orient Express, Il diario di Bridget Jones, Man on fire – Il fuoco della vendetta, Terminator 2 – Il giorno del giudizio e molti altri contenuti.





Source link

Visited 1 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto