in arrivo Gmail, Outlook e altre app

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram


Galaxy Z Flip 6 consentirà di visualizzare Gmail sul display esterno: lo ha confermato la stessa Samsung a margine dell’evento Unpacked tenutosi due giorni fa a Parigi. E l’app di Google non sarà la sola ad essere compatibile con lo schermo da 3,6 pollici del pieghevole: ne arriveranno presto altre, garantisce l’azienda sud coreana, inclusa Microsoft Outlook.

Era auspicabile che Samsung avesse in programma l’estensione della lista di applicazioni da visualizzare sul display secondario che, certo, ha dimensioni contenute, ma è ampio a sufficienza per permettere l’interazione degli utenti. Era pressoché inutile con Galaxy Z Flip 4 e il suo schermo da 1,9 pollici, con la diagonale da 3,6″ il discorso è diverso.

Aspettiamoci dunque una estensione del supporto a Gmail e Outlook (e alle altre app su cui Samsung sta lavorando) anche su Galaxy Z Flip 5, su cui fino ad ora le app visualizzabili dallo schermo da 3,6″ erano piuttosto limitate: a dirla tutta una strada alternativa già esiste, e si chiama Good Lock. Basta infatti selezionare l’opzione FlexWindow e il gioco è fatto. Certo è che con il supporto nativo Samsung sarà in grado di ottimizzare ulteriormente l’esperienza d’uso.

Samsung Galaxy Z Flip 6 è disponibile online da Amazon a 1,279 euro. Per vedere le altre 38 offerte clicca qui.

(aggiornamento del 12 luglio 2024, ore 15:45)



Source link

Visited 2 times, 1 visit(s) today

Continua a leggere

Scorri verso l'alto