La Carta di Credito PAYBACK di American Express è la scelta giusta per chi è alla ricerca di una nuova carta di credito a canone zero e facile da ottenere, grazie a requisiti che la rendono molto accessibile.
Questa carta consente al titolare di accumulare punti PAYBACK, affermato programma fedeltà multi-brand, per ottenere sconti di vario tipo. C’è anche la possibilità di rateizzare le spese.
Tutti i nuovi clienti che ottengono la carta, inoltre, riceveranno 3.000 punti PAYBACK extra effettuando almeno un acquisto entro tre mesi dall’emissione della carta.
Per richiedere la carta è possibile raggiungere il sito ufficiale e seguire una breve procedura online.
Le caratteristiche della Carta PAYBACK di American Express
La Carta PAYBACK di American Express è la soluzione giusta per chi ha bisogno di una carta di credito:
- a canone zero, senza requisiti da rispettare
- facile da ottenere, grazie a un reddito annuale lordo richiesto di 11.000 euro
- ricca di vantaggi con la possibilità di accumulare punti PAYBACK dalle spese (1 punto per ogni 2 euro spesi); per gli acquisti presso i negozi convenzionati, il rapporto tra punti ottenuti e euro spesi migliora ulteriormente, permettendo di ottenere punti extra
- la possibilità di rateizzare le spese, invece che pagarle a saldo
- un bonus di 3.000 punti PAYBACK extra effettuando almeno un acquisto entro 3 mesi dall’emissione
- la possibilità di ottenere una carta supplementare
Si tratta di un’opzione ricca di vantaggi per chi ha bisogno di una carta di credito completa e con costi ridotti. Per richiederne l’emissione è sufficiente seguire il link qui di sotto. La procedura è semplice. Basta avere un conto corrente appartenente al circuito SEPA (l’IBAN non deve corrispondere a una carta prepagata) e essere residenti in Italia oppure avere un indirizzo di corrispondenza italiano.
Messaggio pubblicitario con finalità promozionale. L’emissione della Carta è a discrezione di American Express. Per maggiori informazioni sulle condizioni economiche e contrattuali consulta il Regolamento Generale e le Informazioni Europee di Base sul Credito ai Consumatori visitando il sito americanexpress.it/termini e condizioni. Prima di procedere alla richiesta della Carta, ricordati di scaricare e conservare una copia della documentazione pre-contrattuale e contrattuale relativa alla Carta da te richiesta. Mess. Pub. con fin. Prom. Verifica termini, condizioni ed esclusioni su PAYBACK.it