Lemar-Atletico ai titoli di coda: può svincolarsi. Girona e altre 3 spagnole su di lui –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

l futuro si sta finalmente schiudendo per Thomas Lemar. Bloccato all’Atlético Madrid, dove ha ancora due anni di contratto, il campione del mondo 2018 ha collezionato solo otto brevi presenze la scorsa stagione, ma in generale il suo contributo nella capitale spagnola è andato via via sparendo, con 11 presenze negli ultimi due anni.

Il suo club non conta più su di lui ed è persino pronto a rescindere il suo contratto, che attualmente lo vedrebbe legato alla squadra allenata da Diego Simeone fino al 30 giugno 2027 per permettergli di tornare in carreggiata e liberarsi del suo stipendio.

Secondo quanto riporta L’Equipe, Lione e Monaco erano le due squadre maggiormente interessate a riportarlo in Patria, ma dopo i primi approcci non se ne è fatto nulla.

Il futuro dell’ex giocatore del Caen sembra più vicino alla Spagna. Il Girona è in trattative per un prestito e sembra essere il più interessato. Anche altri club della Liga sono interessati. Rayo Vallecano, Osasuna e Celta Vigo hanno tutti sondato la temperatura.

Campione del Mondo con la Francia nel 2018, Lemar compirà 30 anni a novembre 2025. In Nazionale ha collezionato 27 presenze e 4 gol. Al Mondiale vinto in Russia ha partecipato giocando solamente in un’occasione, nella terza partita del girone pareggiata contro la Danimarca (90 minuti totali in una gara ininfluente, data la qualificazione già in tasca).

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto