Mercoledì rinnovata ufficialmente per una terza stagione, in attesa della seconda dal 6 agosto su Netflix

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Mercoledì rinnovata ufficialmente per una terza stagione

Poco prima del debutto della seconda stagione, atteso per il 6 agosto 2025 su Netflix, arriva l’annuncio che Mercoledì 3 si farà. Nessuna data è ancora stata comunicata per la stagione 3, ma è un chiaro segnale del successo globale della serie e del desiderio dei creatori di continuare a esplorare questo universo gotico.

“Vogliamo continuare ad approfondire i nostri personaggi, espandendo al tempo stesso il mondo di Nevermore e di Wednesday.” Non servivano i poteri psichici di un Corvo per prevederlo: Wednesday è stata ufficialmente rinnovata per una terza stagione. La serie di successo con Jenna Ortega nei panni dell’antieroina della Famiglia Addams continuerà a farci rabbrividire ancora a lungo.

“Fare televisione è — e sarà sempre — un gioco di squadra”, ha dichiarato Alfred Gough, co-creatore e showrunner della serie insieme a Miles Millar. “Noi due lavoriamo insieme da abbastanza tempo da sapere che serie come questa non arrivano tutti i giorni. È una perfetta alchimia tra scrittura, regia, recitazione, crew, piattaforma, studio e fan. Siamo grati e entusiasti di continuare a raccontare queste storie.” La prima stagione di Mercoledìè tuttora la serie in lingua inglese più vista di sempre su Netflix.

Trama Mercoledì 3

continua a leggere dopo la pubblicità

La seconda stagione che promette di essere ancora più dark. Ricca di misteri e con un tocco di umorismo macabro, da sempre marchio di fabbrica dello show.
“Pensiamo che la Stagione 2 sia anche più divertente!”, ha svelato Gough. Oltre a introdurre nuovi personaggi misteriosi, torneranno inruoli ampliati anche Morticia (Catherine Zeta-Jones), Gomez (Luis Guzmán) e Pugsley (Isaac Ordonez).

La terza stagione punterà ancora più in alto. “Il nostro obiettivo per la Stagione 3 è sempre lo stesso: renderla la migliore stagione possibile di Wednesday”, ha spiegato Gough. “Vogliamo approfondire ancora di più i personaggi ed espandere il mondo di Nevermore.” Millar aggiunge: “Vedremo altri membri della Famiglia Addams e scopriremo nuovi segreti familiari.”

Episodi Mercoledì 3

Netflix ha scelto di dividere la seconda stagione in due parti:

  • Parte 1: disponibile dal 6 agosto 2025
  • Parte 2: dal 3 settembre 2025

Per la terza stagione, invece, dovremo aspettare un po’, ma i creatori mantengono ancora il massimo riserbo su trama e data di uscita. “Certo”, scherza Millar, “potrei dirvelo… ma poi dovrei seppellirvi in una tomba poco profonda.”

<!–

–>

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto