Scrubs reboot, ABC ufficializza la nuova stagione per il 2025/2026. Confermato il ritorno del trio storico

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

La serieScrubssi è conclusa dopo otto stagioni con un finale indimenticabile. Poi, tornata – sfortunatamente – con una nona stagione infelice, con nuovi personaggi. . I principali attori del cast originale che potrebbero potenzialmente fare un ritorno includono Zach Braff, Donald Faison, Sarah Chalke, Judy Reyes, Ken Jenkins, John C. McGinley e Neil Flynn.

SCOPRI TUTTO SUGLI ATTORI E SULLA TRAMA DELLA SERIE!

A luglio 2025 è stato confermato il ritorno del cast storico, del trio: Braff, Faisone Chalkenei ruoli di J.D., Turk e Elliot.

Il reboot esplorerà una versione “matura” del rapporto tra J.D. e Turk, tra sorrisi nostalgici e nuove sfide legate alla medicina moderna.

continua a leggere dopo la pubblicità

Per questo reboot, Lawrenceha detto che la serie dovrebbe combinare una visione del mondo della medicina con una prospettiva acuta unita a come i giovani affrontano quel mondo. Dopo Scrubssi è concluso nel 2010, Lawrence ha trovato il successo con la serie Cougar Town e Ted Lasso. La serie Apple TV+ potrebbe tornare per una quarta stagione con Warner Bros. Tv, dove Lawrence ha un accordo globale. “La ragione per cui di recente ho accidentalmente detto: ‘Sì, penso che risolverò questa cosa nei prossimi sei mesi’ riguardo a Scrubs, è perché volevo solo smettere di parlare della questione diTed Lasso”.Ha detto Lawrence a inizio anno a Variety.

Scrubs reboot in streaming

La serie verrà trasmessa in prima istanza su ABC negli Stati Uniti e sarà disponibile in streaming su Hulu per gli spettatori USA.

A livello internazionale, le ipotesi più credibili indicano che il reboot approderà su Disney+ (che include contenuti di ABC/Hulu) o su Star, il canale per contenuti più maturi presente su Disney+ in Europa.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto