Roma, Gasp ridisegna lo staff. In ritiro chance per i giovani Reale, Sangaré e Romano –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Mancano pochi giorni alla data del raduno della Roma per dare il via alla stagione 2025/26. I giallorossi si preparano ad una annata nella quale saranno chiamati a ripartire in maniera più determinata rispetto a quanto al principio disastroso di quella passata, che ha portato a due esoneri prima della svolta con Ranieri.

Nuovo staff: chi resta e chi va
Per farlo il club si è affidato a Gian Piero Gasperini, l’uomo dei miracoli dell’Atalanta (e non solo). Come riporta Il Tempo oggi in edicola, i tanti cambiamenti non si sono limitati alla dirigenza ed al tecnico, ma anche nello staff. Oltre al prof. Billi infatti anche Emiliano Coletta sarà uno dei nuovi medici della società. L’ex Empoli Claudio Patti insieme all’ex Atalanta Guillermo Perez saranno due dei nuovi fisioterapisti. Per quanto riguarda gli uomini portati da Ranieri: restano Sergio Spalla, Massimo Catalano e Carlo Spignoli. Invece lo storico vice Paolo Benetti terminerà la sua avventura e, precisa il quotidiano, non sarebbe andato neanche in Nazionale qualora Ranieri avesse accettato la proposta azzurra.

Chance per 3 giovani in ritiro
Per quanto riguarda i giovani in rampa di lancio: ci sarà una chance per Reale, Sangarè e Romano che faranno il ritiro agli ordini di Gasperini. Mannini invece è è molto vicino alla Juve Stabia, mentre si cerca una soluzione in Serie B per i 2005 Graziani e Marazzotti.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto