Intervista Malachi Barton e Freya Skye per Zombies 4

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Intervista Malachi Barton e Freya Skye per Zombies 4 – L’alba dei vampiri

L’universo di Zombies si espande con una nuova, attesissima avventura. Zombies 4 – L’alba dei vampiri, disponibile dall’11 luglio su Disney+, porta i protagonisti in Messico tra nuove creature, nuove musiche e soprattutto nuovi personaggi. Ne abbiamo parlato con Malachi Barton e Freya Skye, interpreti dei due vampiri principali del film, che ci hanno raccontato l’esperienza sul set e il significato profondo dietro il quarto capitolo della saga.

“Sono cresciuta amando questi film. Guardavo i film precedenti con mio padre da piccola. Sono sempre stata fan del franchise che mi ha sempre ispirato”. L’affetto di Freya Skyeper la saga che nel film interpreta Nova, una Daywalker: una figura ibrida tra umano diurno e vampiro. Un personaggio nuovo e potente che incarna forza, vulnerabilità, passione e comprensione, aggiungendo un elemento fresco per la narrativa musicale di Zombies.

Per Malachi Bartonl’intera saga è come un’opera d’arte e conosceva già gli altri attori prncipali da tempo come se fossero tutti parte della famiglia Disney. “Quando giravo la prima stagione di Harley in mezzo, Megan e Milo stavano girando il primo Zombies. Ed è come se fossimo sempre stati insieme sul set, ma senza saperlo”.Avere sul set dei vetarani delfranchisecome Meg Donnellye Milo Manheimha aiutato tantissimo per consiglio. “Erano sempre presenti per noi, in caso avessimo domande, insomma sono semplicemente i migliori”. Sottolinea Bartonche nel film interpreta Vicotr, un giovane vampiro che rappresenta la nuova generazione del franchise al fianco Nova.

continua a leggere dopo la pubblicità

Zombies 4: L’alba dei vampiri è a tutti gli effetti un musical, con brani originali che accompagnano l’evoluzione dei personaggi e lo sviluppo della trama. “Dream come true è un numero incredibile, è un momento speciale tra Victor e Nova”. Dice Bartonche non riesce a dire qual è il suo numero musicale preferito, ma cambia in base al momento del film. C’è un’atmosfera pop-rock per grandi numeri musicati.

Trovi tutta l’intervista ad inizio articolo!

<!–

–>

Visite totale 2 , 2 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto