Il Diavolo veste Prada 2, dal 1° maggio 2026 al cinema
Il ritorno del ceruleo, il film de Il Diavolo veste Prada 2 è realtà. Dopo anni di speculazioni, 20th Century Studios ha confermato l’avvio della produzione di Il Diavolo veste Prada 2. Il sequel riporterà sul grande schermo i personaggi che hanno segnato un’intera generazione di spettatori, con il ritorno del cast originale e l’aggiunta di nuovi, interessanti volti. Le riprese sono iniziate ufficialmente il 30 giugno 2025. Anche se non è ancora stata annunciata una data ufficiale di uscita, secondo Deadline e Variety, il film è atteso nei cinema per il 1° maggio 2026.
Trama di Il Diavolo veste Prada 2
Al momento non sono stati rilasciati dettagli sulla trama, ma tutto lascia presagire un sequel all’altezza dell’originale, con una Miranda Priestly pronta a tornare in passerella, tra nuovi drammi editoriali e generazionali.

Cast di Il Diavolo veste Prada 2
continua a leggere dopo la pubblicità
Il cast storico confermato che ritornerà vede la presenza di:
- Meryl Streep – Miranda Priestly
- Anne Hathaway – Andy Sachs
- Emily Blunt – Emily Charlton
- Stanley Tucci – Nigel Kipling
- Tracie Thoms – Lily
- Tibor Feldman – Presidente della casa editrice Runway
- Kenneth Branagh – Marito di Miranda
Tra le novità invece, abbiamo:Lucy Liu, Justin Theroux, B.J. Novak, Pauline Chalamet, Caleb Hearon, Helen J. Shen, Conrad Ricamorae per ultimo aggiornamento a luglio 2025,Simone AshleydiBridgerton.Confermata, invece, l’assenza diAdrian Grenier.
Trailer di Il Diavolo veste Prada 2
20th Century Studios ha pubblicato un teaser trailer di Il Diavolo veste Prada 2 film per annunciare l’inizio delle riprese. Il reel mostra il leggendario tacco tridente rosso (“ceruleo”) accompagnato da una caption evocativa come “The Devil Wears Prada 2. Now in production.”
<!–
–>