Le prime pagine dei quotidiani italiani e stranieri di oggi, mercoledì 9 luglio –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

La sessione estiva di mercato – ormai pienamente nel vivo – rappresenta uno dei temi principali delle prime pagine di oggi, mercoledì 9 luglio. L’Inter ha in mente un nome per scatenare l’attacco: i nerazzurri sono infatti su Asensio del PSG, che può essere un’occasione. Sul fronte delle possibili uscite, ultimatum a Calhanoglu.

Non sta di certo a guardare la Juventus, che presto potrebbe chiudere un importante colpo di mercato. Il giocatore in questione è Sancho, reduce da un’ottima annata al Chelsea e di proprietà del Manchester United. I nuovi contatti avvicinano la svolta per l’ala inglese, pronta a ridursi l’ingaggio pur di vestirsi di bianconero. Infine il Napoli, a un passo dalla chiusura di un’importante cessione: il Galatasaray fa infatti all in per Osimhen. Rilancio decisivo: ai partenopei 75 milioni. Imminente dunque il ritorno del nigeriano in Turchia.

Spazio anche al Mondiale per Club, che si sta avviando verso la conclusione. Ieri il Chelsea ha battuto per 2-0 il Fluminense con doppietta di Joao Pedro, mentre in serata va in scena il big match tra PSG e Real Madrid. Mbappé, in pole per una maglia da titolare, ritrova i parigini freschi campioni d’Europa. Lo spettacolo in questi 90 minuti – o forse di più – è quasi certamente garantito.

Visite totale 2 , 2 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto