Galatasaray-Inter, per Calha nessun contatto diretto. E Hakan non ha mai chiesto di partire –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

TMW

Il Galatasaray si prepara a muoversi in maniera concreta per Hakan Calhanoglu, ma al momento non trovano conferma le indiscrezioni sull’avvio dei contratti formali tra l’Inter e il club turco. Non è un mistero che il centrocampista resti uno dei grandi obiettivi dell’estate per la società di Istanbul, ma allo stato attuale non sarebbe ancora partita una trattativa fra le due società per discuterne.

La posizione di Calhanoglu è abbastanza chiara: l’ex Milan non ha mai chiesto la cessione, e nello stallo non sarà certo lui a fare la prima mossa, specie considerando che la rottura ha avuto origine dall’Inter, con le parole di Lautaro e di Marotta. Calha sa che il Galatasaray è interessato, e il trasferimento a Istanbul lo solletica, ma c’è anche un tema di valutazione. Il primo approccio dei turchi – nonostante tutto, la trattativa non può partire dall’Inter – andrà al massimo poco sopra i 15 milioni di euro. Il club nerazzurro, nei sondaggi esplorativi portati avanti dall’agente Gordon Stipic prima che diventasse un caso mediatico, ne ha chiesti più del doppio(40), ma a 25 “sicuri” potrebbe chiudere.

Molto dipende, inoltre, anche da cosa succederà con Victor Osimhen, e più in generale dal resto del mercato del Gala, che spera di riportare l’attaccante nigeriano a Istanbul. Non è facile, ma soprattutto la doppia operazione, anche con uno sconto dall’Inter per Calhanoglu, arriverebbe a quota 100 milioni di euro.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Windows Hello non riconosce più i volti al buio

Windows 11 25H2: novità per AI e privacy

Microsoft ha annunciato la disponibilità della nuova build 26200.5710 (KB5062676) di Windows 11 25H2 per gli iscritti al canale Dev del programma

Scorri verso l'alto