Manchester United, ecco Diego Leon: il talento paraguaiano è atterrato in città –

Facebook
WhatsApp
Twitter
LinkedIn
Telegram

Il Manchester United è pronto ad accogliere il suo nuovo talento sudamericano: Diego Leon è in procinto di volare nel Regno Unito per completare il suo trasferimento ai Red Devils. Il giovane terzino sinistro paraguaiano aveva già firmato un accordo precontrattuale lo scorso gennaio e, come riferito da Sky Sports UK, ora si attende solo l’annuncio ufficiale una volta espletate tutte le formalità burocratiche, dalla firma del contratto definitivo al completamento della procedura per il visto.

Leon, appena 18 anni, ha trascorso la seconda metà della scorsa stagione con il suo club d’origine, il Cerro Porteno, dove ha continuato a maturare in attesa del grande salto in Europa. La sua ascesa è stata rapida, e le sue qualità non sono passate inosservate agli scout del Manchester United, che hanno deciso di puntare forte su di lui.

L’operazione che porterà il talentuoso difensore a vestire la gloriosa maglia del Manchester United potrebbe raggiungere un valore complessivo di ben 7 milioni di sterline (oltre 8 milioni di euro), bonus inclusi. Una cifra significativa che testimonia l’alto potenziale riconosciuto al giovane paraguaiano.

Visite totale 1 , 1 visite oggi

Continua a leggere

Scorri verso l'alto