Anticipazioni Tempesta d’amore dal 23-27 giugno 2025
Cosa succede nei prossimi episodi di Tempesta d’amore in onda la settimana dal 23-27 giugno 2025 in prima visione su Rete 4? Prosegue la stagione 20 della soap opera tedesca creata daBea Schimdt e trasmessa a partire dal 26 settembre 2005 sull’emittente nazionale Das Erste.
In Italia, la soap esordisce il 5 giugno 2006 su Canale 5, ma a partire dal 2 luglio 2007 si trasferisce su Rete 4, dove continua la messa in onda tutti i giorni, dal lunedì al venerdì.
ATTENZIONE: Tempesta d’amore dal 26 maggio cambia di nuovo orario e prosegue con un episodio dal lunedì al venerdì alle ore 10:45 circa. Nel weekend non sono previsti episodi.
continua a leggere dopo la pubblicità
Ricordiamo che la soap tedescaha già superato le 3000 puntate nel 2018, ma è ancora piena di tante storie e vicende da raccontarci! Dopo quanto visto nelle puntate precedenti, continua a leggere l’articolo per scoprire le anticipazioni di Tempesta d’amore dal 23-27 giugno 2025.
Tempesta d’amore, lunedì 23 giugno
Yvonne decide di raccogliere donazioni per i senzatetto, coinvolgendo anche i colleghi del Fürstenhof. Mentre le sistema con Erik, lo chiama Florian e gli dice che Maja sta per partorire in anticipo. Yvonne lo esorta a volare in America, lasciando incustodite le donazioni, e poi scopre che è stato rubato un orologio e un cellulare. Al funerale di Wilma, Philipp tenta di leggere il suo elogio funebre, ma gli viene impedito perché le ultime volontà della defunta erano che non ci fossero elogi funebri. Ana lo consola e lui la abbraccia. Dopo il funerale, Ana e Vincent leggono una lettera di Wilma, in cui scrive loro di esaudire il suo ultimo desiderio: andare in parapendio al posto suo. Si dicono che lo faranno insieme.
Tempesta d’amore, martedì 24 giugno
Ana e Vincent rendono omaggio a Wilma con un volo in parapendio, mentre Theo è alle prese con il primo giorno di formazione al ristorante. Caspar Weiss, nuovo acquisto del Fürstenhof, si rivela colpevole di alcuni furti avvenuti nell’hotel, ma Yvonne sembra prenderlo sotto la sua ala. Il giudice decide che il Fürstenhof potrà essere venduto a Steven Cross, che lo sposterà negli Stati Uniti. Werner è distrutto per la fine dell’hotel a cui ha dedicato la sua intera vita.
Tempesta d’amore, mercoledì 25 giugno
Yvonne copre Caspar, che decide di dare le dimissioni dall’hotel. Katja racconta a Helene la storia di Anton Hagen e lei se ne appassiona; in seguito, trova il diario del figlio di Hagen. Christoph e Markus comunicano ai dipendenti la decisione di vendere il Fürstenhof. Ana decide di proseguire gli studi e riesce anche a rimontare in sella grazie all’aiuto di Vincent. Natalie arriva a Bichlheim.
Tempesta d’amore, giovedì 26 giugno
continua a leggere dopo la pubblicità
Ana è scioccata quando Natalie le dice di essere la moglie di Vincent. La donna le lascia il suo numero e le chiede di dirgli di chiamarla. Theo affronta Christoph e gli dice che si sente tradito. Philipp conferma di aver scansionato le pagine del diario strappate da Markus e criptato il file. Helene sente Markus fare il suo nome in una conversazione al telefono e si insospettisce. Helene e Nicole decidono di scoprire se Markus è in possesso delle pagine strappate dal diario del figlio di Anton Hagen.
Tempesta d’amore, venerdì 27 giugno
Helene capisce che Markus voleva tenere per sé l’affresco che si nasconde al Fürstenhof e organizza una squadra di ricerca con Alfons, Hildegard e Nicole. Natalie porta avanti il piano di Philipp e finge di essere stata lasciata dal suo fidanzato, così Vincent la invita ad alloggiare nella stanza libera del suo appartamento. Astutamente, la donna riesce anche a carpire il codice di sblocco del cellulare di Vincent. Alla fine, grazie a un’intuizione di Helene, il gruppo trova l’affresco e proprio mentre Christoph sta per firmare la vendita, Helene irrompe annunciando il ritrovamento dell’opera di Anton Hagen, bloccando tutto.
<!–
–>